Il cameo di Julia Quinn ne La Regina Carlotta
A volte capita che registi di un certo livello oppure scrittori che vedono le proprie opere adattate magari per il piccolo schermo decidano di comparire con un cameo: è accaduto recentemente anche con Julia Quinn e La Regina Carlotta.
In questo caso, però, Shonda Rhimes, creatrice e produttrice della serie, ha prima pensato al prequel per Netflix e poi alla stesura anche del romanzo, di cui si è occupata la Quinn, autrice della saga sui Bridgerton.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con tutta probabilità, la breve apparizione della scrittrice vi sarà sfuggita. Presi dalla storia potreste non averla riconosciuta, o addirittura, magari, alcuni di voi non hanno neanche bene in mente il suo volto.
A questo punto sarete curiosi di capire quando Julia Quinn ha fatto il suo cameo ne La Regina Carlotta. L’episodio in questione è l’ultimo, il sesto.
Possiamo vedere rapidamente l’autrice durante una scena che riguarda Adolfo, il fratello della sovrana, e Lady Danbury.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
I due stanno facendo una passeggiata nei giardini, ma prima che l’inquadratura si sposti su di loro, immortala altre due figure sedute. La donna in questione è proprio Julia Quinn.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’autrice ha parlato del cameo con Insider, rivelando che si è trattata proprio di una decisione dell’ultimo minuto:
Non avevo mai voluto prima perché in realtà è una cosa che richiede molto tempo ed io voglio poter vedere tutto. Vivo molto lontano da dove si svolgono le riprese, quindi non ho la possibilità di presenziare molto spesso. Ma quella volta ho deciso di farlo perché ho avuto più tempo sul set rispetto alle volte precedenti.
La scrittrice ha anche aggiunto che il cameo ne La Regina Carlotta è stato proprio di un’esperienza.
Non è, infatti, solita indossare parrucche o elementi simili. In un attimo, si è vista cucire addosso il suo ingombrante abito di scena.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.