Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Laura muore in 365 Giorni 2 come finisce film

Netflix | POP CULTURE & CINEMA

Laura muore in 365 Giorni 2? Come finisce il film

Redazione | Aprile 28, 2022

Scopriamo come finisce 365 giorni 2 e se Laura muore alla fine del film: riassunto e spoiler su cosa accade nel finale del sequel

Il sequel del film erotico polacco con Michele Morrone ha debuttato su Netflix il 27 aprile 2022, andiamo dunque a scoprire insieme come finisce e in particolare se Laura muore in 365 giorni 2.

Come finisce 365 giorni 2: riassunto del film

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In seguito agli eventi del primo film, in cui Laura viene rapita e tenuta prigioniera per 365 giorni dal boss dalla famiglia criminale siciliana dei Torricelli finché non si innamora di lui, il sequel riprende la storia esattamente da dove si era interrotta.

Nonostante 365 giorni avesse lasciato in fan nel dubbio sul destino di Laura, Massimo e la sua futura moglie si riuniscono nel secondo film e possono finalmente celebrare il tanto atteso matrimonio. Si tratta senza dubbio di un giorno di festa per la coppia, ma questo nuovo inizio si complica ben presto, per via dei legami stretti dalla famiglia di Massimo e dall’arrivo di un misterioso uomo, determinato a conquistare il cuore di Laura a qualsiasi costo.

Dopo aver pronunciato il fatidico sì, Laura e Massimo vanno in luna di miele. Questo periodo idilliaco, però, ha vita breve. Il criminale, infatti, torna alle sue vecchie abitudini e comincia nuovamente ad esercitare il proprio controllo sulla moglie. Infelice per via delle richieste del marito e ancora alle prese con l’elaborazione del lutto per la perdita del figlio che portava in grembo, Laura trova un minimo di conforto nella compagnia di Nacho, un affascinante giardiniere con un passato segreto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Andando avanti con il film, Olga, l’amica di Laura, inizia a frequentare il braccio destro di Massimo, Domenico. La nuova coppia sembra davvero felice e questa cosa porta ad ulteriori tensioni tra i due protagonisti. Il tutto prende una svolta inaspettata quando ad una festa, Laura vede Massimo andarsene con la sua ex amante Anna e poi li sorprende a fare sesso.

Il finale del film: ecco come finisce 365 giorni 2

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sentitasi tradita dal marito, la donna parte assieme a Nacho e i due raggiungono la casa del padre di lui in Spagna, dove continuano ad avvicinarsi sempre di più. In realtà, però, quello che Laura ha visto insieme ad Anna non è Massimo, bensì Adriano, il fratello gemello di Massimo, di cui quest’ultimo non le aveva mai parlato per via del freddo rapporto che li lega.

La vita di Laura, poi, accusa un altro colpo quando viene fuori che Nacho è il figlio di Don Fernando Matos, il capo di un organizzazione criminale spagnola, rivale di Massimo. Il boss spera di poter usare Laura per costringere Torricelli a consegnare le redini della propria attività ad Adriano.

Il tutto si conclude poi con uno stallo alla messicana. Massino e Nacho si incontrano con Adriano ed Anna che tengono Laura in ostaggio. In un attimo è il caos, con proiettili che volano da tutte le parti. Nacho e Massimo sparano agli avversari, ma nella confusione Laura viene colpita e si accascia al suolo sanguinante. Ecco come finisce 365 giorni 2 ed ecco perché viene spontaneo chiedersi se Laura muore.

Laura muore in 365 giorni 2?

Ancora una volta, quindi, ci troviamo di fronte ad un cliffhanger in cui la vita della protagonista è in bilico. State tranquilli, però, perché a quanto pare Laura non muore in 365 giorni 2. Netflix ha già annunciato che ci sarà un terzo film in cui Anna-Maria Sieklucka è tornata a vestire i panni del suo personaggio.

Il fatto che Laura sopravviva al colpo di pistola è confermato anche dalla sua presenza nel terzo romanzo della trilogia, Kolejne 365 dni (I prossimi 365 giorni/Altri 365 giorni), in cui se è ancora viva è merito di un medico che riesce ad intervenire rapidamente.