Laura a Giffoni 2017.
Ogni volta che recitavi la parte di Divina hai mai trovato qualche caratteristica che contrastava il tuo vero carattere?
“Si certo, c’erano alcune cose. Per esempio Divina è una ragazza molto forte. Lei deve affrontare tantissime cose difficili nella vita. Forse mi ha aiutata ad essere più forte. Ogni scena mi insegnava che dovevo essere forte e che non dovevo avere paura di nulla nella vita. E anche di aiutare gli altri. Divina aiuta molto gli altri e quella è la cosa che la fa stare bene con sè stessa”
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sei contenta di recitare la parte di una ragazza responsabile in Love Divina o avresti voluto fare un altro personaggio?
“Mi piace fare la responsabile. Ma mi piacerebbe qualche fare anche un altro personaggio. Ma forse l’ho fatto con Patty, che era una ragazza più sensibile e tranquilla. Divina è diversa. Le piace cantare e riesce a farlo davanti agli altri. Non ha paura. Mentre Patty ne aveva”
Qual era il tuo sogno da piccola?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Era poter cantare principalmente, perché è quello che mi piace di più. Trasmettere emozioni alle persone che mi ascoltano. È quello che voglio fare per tutta la vita”
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ti piace più cantare o recitare?
“Più cantare. Amo entrambe le cose, ma se dovessi scegliere, cantare”
Ti sei trovata meglio a lavorare col cast di Love Divina o col cast di Patito Feo?
“Con entrambi. Col cast di Patito Feo abbiamo fatto tantissime cose insieme. Abbiamo lavorato quasi 3 anni insieme. Mentre con quello di Love Divina è solo un anno, ma il rapporto che abbiamo è bellissimo”
Visto che hai detto che ti piace più cantare, quale canzone di Love Divina ti piace di più?
“Le canzoni che mi piacciono di più sono “Se que volaré” e “Mariposa”. Sono quelle che più mi amo”
Vincenzo