Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

POP CULTURE & CINEMA

L’attore dei Power Rangers Jason David Frank è morto

Leila | Novembre 21, 2022

L’attore dei Power Rangers Jason David Frank, interprete di Tommy Oliver aka il Ranger Verde, è morto a soli 49 anni

È morto Jason David Frank dei Power Rangers

Jason David Frank, attore noto per aver recitato nei Power Rangers ed esperto di arti marziali, è morto a soli 49 anni. La causa della morte non è stata divulgata ma, come riportato da Deadline, dovrebbe trattarsi di suicidio.

Frank è nato a Covina, in California. Originariamente ha interpretato il Power Ranger Verde, Tommy Oliver. Questo nei primi anni ’90.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Successivamente è diventato il Power Ranger Bianco. L’attore ha vestito i panni del personaggio sia nella serie TV che nell’adattamento cinematografico del popolare franchise.

La morte di Jason David Frank ha sconvolto i fan dei Power Rangers, che hanno condiviso sui social numerosi pensieri a lui dedicati. Ma non sono stati gli unici.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Gli appassionati del titolo probabilmente ricorderanno che l’interesse amoroso di Tommy Oliver era il Power Ranger Rosa. L’interprete del personaggio Amy Jo Johnson ha voluto fare un tributo al collega, dopo aver appreso la notizia della sua morte.

Jase, eri splendido e davvero unico. La mia vita non sarà più la stessa senza la tua energia frenetica, divertente e creativa. Ti vorrò per sempre bene, amico caro. Ora riposa in pace…

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’attrice ha condiviso queste parole su Instagram, in accompagnamento ad un selfie con Jason David Frank, scattato probabilmente a quella che sembra essere una convention sui Power Rangers.

Non sono mancati anche i messaggi di affetto da parte di altri colleghi della serie, come ad esempio Austin St. John, il Power Ranger Rosso originale, che ha voluto onorare l’attore dedicandogli pensieri e preghiere.

Walter Emanuel Jones, il primo Power Ranger Nero si è detto tremendamente dispiaciuto di aver perso un altro membro della famiglia ed infine Nakia Burrise, il Power Ranger Zeo Giallo, ha fatto le condoglianze alla famiglia di Jason David Frank.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.