Come riporta Deadline, l’ex protagonista di The Big Bang Theory Kaley Cuoco ha raggiunto un nuovo accordo con Warner Bros. TV nel corso della prima metà del 2019. Tale collaborazione prevede uno spazio sulla nuova piattaforma streaming HBO Max per la serie TV The Flight Attendant – in italiano L’Assistente di Volo – in cui l’attrice si è ritagliata un ruolo nel cast ed anche alla produzione.
L’Assistente di Volo serie TV trama e anticipazioni
Questo nuovo progetto si configura come un thriller, che trova la propria storia nelle pagine dell’omonimo romanzo best seller di Chris Bohjalian. Ma di cosa parla lo show?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Per conoscere la trama della serie TV L’Assistente di Volo al momento possiamo solo rifarci al libro su cui si basa. Il titolo ruota attorno ad un’assistente di volo di nome Cassandra Bowden, la quale si risveglia dopo una sbornia in una stanza d’hotel a Dubai. Accanto a lei, un cadavere.
Terrorizzata, non chiama la polizia e, come se nulla fosse successo, raggiunge i colleghi all’aeroporto e riparte per New York. Una volta atterrata, però, viene intercettata da un agente dell’FBI, che la interroga sul suo ultimo scalo a Dubai. Ancora incapace di ricostruire la notte precedente, Cassandra inizia a domandarsi se possa essere davvero lei l’assassino.
Data di uscita della serie TV L’Assistente di Volo
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDetto ciò, qual è la data di uscita della serie TV The Flight Attendant? Il debutto è avvenuto il 26 novembre 2020, quando sono stati rilasciati i primi 3 episodi. In Italia, invece, L’Assistente di Volo con Kaley Cuoco approderà su Sky, sul nuovo canale Sky Serie il giorno del lancio, ovvero il 1° luglio 2021. Le riprese sono cominciate nel corso dell’autunno 2019.
Cast, attori e personaggi di The Flight Attendant
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel cast de L’Assistente di Volo, come anticipato, troviamo Kaley Cuoco, la quale interpreta proprio la protagonista, Cassandra “Cassie” Bowden. Ad affiancarla, sono stati annunciati i seguenti attori: Michelle Gomez (Le Terrificanti Avventure di Sabrina) – che sostituisce Sonoya Mizuno -, Michiel Huisman (Nashville, Game of Thrones), Colin Woodell e Rosie Perez.
I rispettivi personaggi sono Miranda, una scaltra e potenzialmente pericolosa donna d’affari che Cassie incontra a Bangkok; Alex, un affascinante e ricco imprenditore, che in Thailandia finisce in qualche guaio e si ritrova a trascorrere più tempo del previsto con la protagonista; Buckley, un attore disoccupato che attira Cassie con i suoi modi; Megan, amica e collega di Cassandra, terribile a tenere i segreti degli altri, ma una tomba quando si tratta dei propri.
Da alcuni post di Instagram, abbiamo poi appreso che avrebbe recitato in The Flight Attendant anche Alberto Frezza (Station 19), in cui ricopre il ruolo di Enrico, un personaggio secondario.
Steve Yockey (Supernatural) si è occupato di adattare il romanzo. La serie TV L’Assistente di Volo è una produzione Yes, Norman e Berlanti Productions. Tra i produttori esecutivi figurano la Cuoco stessa, Greg Berlanti, Sarah Schechter, Suzanne McCormack, Steve Yockey, Meredith Lavender e Marcie Ulin.
L’Assistente di Volo streaming ed episodi
L’Assistente di Volo si compone in totale di 8 episodi, ciascuno della durata di circa 50 minuto. Ecco i titoli:
- Primo episodio L’Assistente di Volo 1×01 streaming: In Caso di Emergenza (The Flight Attendant)
- Secondo episodio L’Assistente di Volo 1×02 streaming: Conigli (Rabbits)
- Terzo episodio L’Assistente di Volo 1×03 streaming: Funeralia
- Quarto episodio L’Assistente di Volo 1×04 streaming: Conspiracy Theories
- Quinto episodio L’Assistente di Volo 1×05 streaming: Other People’s Houses
- Sesto episodio L’Assistente di Volo 1×06 streaming: After Dark
- Settimo episodio L’Assistente di Volo 1×07 streaming: Hitchcock Double
- Ottavo episodio L’Assistente di Volo 1×08 streaming: Arrivals and Departures
Abbiamo a che fare, come detto, con un contenuto originale di HBO Max, servizio che ha visto la luce il 27 maggio 2020 negli Stati Uniti. I fan americani non avranno problemi a vedere in streaming la serie TV L’Assistente di Volo. Dovranno solo attivare una sottoscrizione al servizio. Per quanto riguarda l’Italia, invece, andando in onda su Sky, saranno le piattaforme ad esso legate a rendere disponibili gli episodi, compresa NOW.
Trailer e video di The Flight Attendant
Circa un mese prima del debutto, HBO Max ha rilasciato il trailer ufficiale de L’Assistente di Volo, che potere vedere QUI. Sky ha anche diffuso tramite il proprio canale YouTube uno speciale dedicato, seguito poi dal trailer doppiato in italiano.