Lana Parrilla series finale OUAT – L’affinità con il mondo delle fiabe
Lana confessa di non essere mai stata una grande fan delle favole. Amava le sirene e il mondo marino così come la fantascienza. “Ma vedo il messaggio positivo, i motti e le lezioni che possono venire da loro. E quindi penso che porterò sicuramente quelle con me nel futuro“.
Alla domanda su quale sia il momento che ha preferito di Regina, l’attrice è d’accordo con tutti noi e dà la risposta che tutti daremmo. Il miglior momento di Regina è senza dubbio quando accetta il suo lato oscuro, la regina cattiva come parte di lei.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Dello show non cambierebbe nulla, afferma che è perfetto così come è perché tutto ha portato a questo finale. Si sente orgogliosa del personaggio che ha creato. È colorato e pieno di sfaccettature che negli anni l’attrice si è impegnata a conferirle. È una madre forte, ma vulnerabile e una donna a cui si è spezzato il cuore. “Mi sento come se avessi fatto così tanto con lei che se avessimo continuato, sarei tipo ‘Cosa faccio ora?’ ” .