Lana Condor e Anthony De La Torre si sposano
Lana Condor è ufficialmente fidanzata e pronta a sposarsi presto! L’attrice di Tutte le volte che ho scritto ti amo ha infatti annunciato venerdì che sposerà il suo compagno di lunga data Anthony De La Torre.
Su Instagram Lana Condor ha scritto: “Dire SÌ è stata la decisione più semplice che abbia mai preso. Mi considero la donna in assoluto più fortunata a vivere nella tua sfera. A parte mio padre, senza dubbio, sei l’uomo migliore del mondo. Emmy e Timmy hanno detto che era ora che mamma e papà si fidanzassero!!!”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lana Condor ha anche parlato dell’anello di fidanzamento che Anthony De La Torre ha aiutato a progettare.
“Anthony ha lavorato con Paris Jewellers per progettare l’anello più straordinario che abbia mai visto! Il fatto che sapesse quanto fosse importante per me collaborare con un’azienda vietnamita è una testimonianza di quanto sia sempre premuroso. Non vedo l’ora di essere tua moglie, piccolo. Ti amo un milione di volte”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il cantante Anthony De La Torre e Lana Condor si frequentano dal 2015. Emmy e Timmy sono i due cani che la coppia ha adottato insieme ormai da tempo, e hanno anche posato con loro per le foto del fidanzamento.
Oltre all’emozionante notizia del fidanzamento, vi ricordiamo che Lana Condor tornerà su Netflix con la serie Boo, Bitch. I fan di Tutte le volte che ho scritto ti amo potranno invece gustarsi la serie spin-off su Kitty, in arrivo sempre sulla piattaforma streaming.
Noi di Daninseries facciamo le nostre congratulazioni alla coppia e non vediamo l’ora di scoprire qualcosa in più sull’attesissimo matrimonio!
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.