Il film L’amore non va in vacanza torna in TV per Natale! Ecco su quale canale va in onda, quando e a che ora sintonizzarsi per non perdersi questa splendida commedia romantica.
L’amore non va in vacanza in TV per Natale, quando e dove va in onda: data e canale
I vari canali TV hanno approntato la propria programmazione per Natale, che riguarderà tutto il mese di dicembre e i primi giorni di gennaio. Ad unirsi ai classici Disney, che colorano sempre questo momento dell’anno, non possono mancare tutti quei film ambientati durante il periodo natalizio.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tra i più amati troviamo senza dubbio L’amore non va in vacanza, commedia romantica con Cameron Diaz, Kate Winslet, Jude Law e Jack Black. Ma dove va in onda il film? Quale canale lo trasmette? Parliamo ancora una volta di Mediaset. Questa volta, in particolare tocca a Rete 4, che accoglie la pellicola venerdì 24 dicembre.
Orario e programmazione
Stabilito quale canale manda in onda L’amore non va in vacanza e in quale data, veniamo al momento in cui Rete 4 ha scelto di inserirlo nella propria programmazione: in quale orario potremo goderci la commedia? Per non perderci il film dovremo sintonizzarci per le 21.30 in chiaro, ovvero nella prima serata della rete. La storia dura in tutto 2 ore e 18 minuti, ma su Rete 4 con i vari break pubblicitari si concluderà verso le 00.20.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDove vedere L’amore non va in vacanza in streaming
Dopo il passaggio in TV su Rete 4, per un periodo di tempo limitato dovrebbe essere possibile recuperare il film online grazie a Mediaset Play, a cui si può accedere gratuitamente, con una semplice iscrizione con email e password. Inoltre L’amore non va in vacanza è presente anche nel catalogo delle piattaforme streaming Netflix ed Amazon Prime Video.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In questo caso, la visione è a pagamento. È necessario, infatti, attivare uno abbonamento ai servizio citati. Infine, è possibile anche scegliere di noleggiare o acquistare il film su Google Play, Apple TV, Microsoft Store, Chili, Amazon o Rakuten TV.