Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
L’amore non va in vacanza non avrà sequel

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

L’amore non va in vacanza non avrà un sequel

Redazione | Dicembre 7, 2022

La regista Nancy Meyers e Kate Winslet smentiscono la realizzazione di un sequel de L’amore non va in vacanza

Kate Winslet e la regista de L’amore non va in vacanza fanno chiarezza sul sequel

Negli ultimi giorni The Sun ha diffuso la notizia secondo cui la commedia romantica L’amore non va in vacanza, che vanta nel cast attori del calibro di Kate Winslet, avrebbe avuto un sequel.

Una fonte del tabloid inglese aveva dichiarato:

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il programma prevede di cominciare a girare il prossimo anno, prevalentemente nel Regno Unito e in Europa, ma gli attori principali sono tutti a bordo.

Tali affermazioni hanno elettrizzato i fan della romantica storia natalizia, che si sono subito messi alla ricerca di qualche conferma ufficiale, contattando addirittura la regista del primo film, Nancy Meyers.

Quest’ultima nel corso della serata di ieri si è espressa su Instagram per fare chiarezza sulla situazione. Sfortunatamente, dobbiamo dirvi che non ci sarà un sequel de L’amore non va in vacanza.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ho ricevuto così tanti DM su questa storia – mi spiace ma non è vero.

Nancy Meyers Instagram
Nancy Meyers Instagram
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

La medesima risposta è arrivata anche da un delle attrici protagoniste, Kate Winslet, a breve al cinema in Avatar: La Via dell’Acqua. Parlando con People, è venuto fuori l’argomento e l’interprete di Iris ha detto:

Ho letto qualcosa a riguardo, ma è la prima volta che ne sento parlare. Vi giuro che nessun agente o rappresentante o nessuno legato al primo film ha avuto una conversazione con me su questa cosa. Mano sul cuore, non è mai capitato.

I fan dovranno mettersi l’anima in pace: almeno per il momento non ci sarà un sequel de L’amore non va in vacanza.

Il film, uscito nel 2006, vede nel cast Kate Winslet, Cameron Diaz, Jack Black e Jude Law. Le attrici interpretano due donne in difficoltà con l’amore, provenienti dalle parti opposte dell’Atlantico.

Tramite un sito di scambio case, si conoscono e decidono appunto di scambiarsi casa per le vacanze di Natale, prendendo entrambe una pausa dalle rispettive vite.

Amanda (Diaz) si innamora di Graham (Law), fratello di Iris (Winslet), mentre quest’ultima intraprende una relazione con il compositore di colonne sonore Miles (Black).

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.