Lady Gaga, che diva! La cantante ha trascorso molto tempo in Italia sul set di House of Gucci ma, al momento dei saluti, ha pensato di concedere ai fan un’uscita in grande stile, lanciando persino dei fiori.
Dopo aver terminato le riprese sul suolo italiano del nuovo film di Ridley Scott, l’attrice è pronta alla partenza. E, al di fuori dell’hotel romano dove ha soggiornato di recente, ha rivolto un gesto d’amore verso quei fan che l’hanno sostenuta con grande calore fino ad oggi.
Gaga li chiama i suoi Little Monsters, fan fedelissimi che la seguono sin dagli esordi, e che anche in Italia hanno manifestato il proprio supporto. Ed è a quei fan italiani che Lady Gaga ha lanciato dei fiori prima di andare via. La cantante è stata avvistata lasciare l’hotel romano domenica 9 maggio 2021 dopo un mese e mezzo di riprese. Con il furgone carico di sessanta valigie e una tastiera, come riporta Just Jared, Lady Gaga – un po’ commossa – ha salutato l’Italia e i fan accalcati dinanzi l’hotel. Al suo passaggio, non potendo toccare fisicamente nessuno, ha lanciato dei fiori come segno di riconoscenza. E i fan non hanno perso tempo, raccogliendoli subito.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Non potendo abbracciare e stringere mani , saluta i fan donando fiori “ ❤️ #ladygaga lascia Roma 🙏 Ebbene la classe non è acqua 😃 pic.twitter.com/mCUi260Tdq
— GraziaAskVar❤️🇮🇹🦷👻🐼🤘🤘 (@graziaflo) May 9, 2021
Un’esperienza preziosa per Lady Gaga, che da sempre si è dichiarata orgogliosa e innamorata di questo paese. E tutto quest’amore la cantante lo ha esternato anche via Twitter, salutando il paese che l’ha accolta come se fosse casa sua nell’ultimo mese e mezzo di riprese.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Lady Gaga lancia fiori ai fan italiani
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lady Gaga, che ha origini siciliane, ha sempre avuto un occhio di riguardo per l’Italia e ha salutato i fan con un messaggio dolcissimo e arricchito da un emoji della bandiera tricolore.
Desidero ringraziare tutta l’Italia per avermi sostenuto durante le riprese del film. Vi abbraccio e vi bacio, credo in voi. Prego per la mia terra di origine, un paese costruito sulla promessa di duro lavoro e sulla famiglia. Spero di avervi reso orgogliosi. Sono orgogliosa di essere italiana.
I wish to thank all of Italy for cheering me on while I film this movie—I hug & kiss you, tell you I believe in you ❤️ prayers 🇮🇹🙏to my place of origin—a country built on the promise of hard work & family. I hope I made you proud. I’m proud to be Italian. Ti Amo. #HouseOfGucci
— Lady Gaga (@ladygaga) May 9, 2021
Dopo aver recitato in American Horror Story e in A Star Is Born, è stata scelta come Patrizia Reggiani nel film House of Gucci, diretto da Ridley Scott. La cantante ha accettato con piacere la parte della moglie di Maurizio Gucci, condannata a 26 anni di carcere perché avrebbe commissionato l’omicidio del marito (morto a Milano nel 1995). Con la partenza di Lady Gaga, il film chiude ufficialmente le riprese.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.