Lady Gaga reagisce al successo di Bloody Mary grazie a Mercoledì
Negli ultimi giorni su TikTok grazie alla serie Mercoledì è diventata virale una vecchia canzone di Lady Gaga, Bloody Mary. I creator del social hanno associato un remix del brano allo show, scatenandosi in balletti che ricordano quello della protagonista interpretata da Jenna Ortega.
L’account social della serie ha scritto su Twitter: “Vedo che in molti state ballando come me sulle note di Bloody Mary di Lady Gaga. Mi sembra di capire che la seguano dei “piccoli mostri”. Approvo la cosa”.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Lady Gaga non ha tardato a rispondere al tweet e al fatto che la sua canzone Bloody Mary stia vivendo una nuova vita grazie ai TikTok sulla serie Mercoledì. Infatti la cantante ha dedicato alla vicenda un post sul social.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Spacca tutto Mercoledì! Sei la benvenuta alla Haus of Gaga quando vuoi (e porta Mano con te, adoriamo le zampe da queste parti)”.
Inoltre la scena del balletto di Mercoledì è anche stato aggiunto come Canvas alla canzone Bloody Mary su Spotify.
Ora non ci resta che aspettare e sperare che Lady Gaga si cimenti in questo trend TikTok, ricreando la danza di Mercoledì sulle note della sua Bloody Mary. Non sarebbe fantastico?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In attesa di sapere se lo show avrà anche una stagione 2, trovate il primo capitolo su Netflix.