Lady Gaga non si esibirà agli Oscar 2023
È confermato: Lady Gaga non salirà sul palco degli Oscar 2023 per cantare Hold My Hand, dal film Top Gun: Maverick.
Nei giorni scorsi, sono stati annunciati tutti gli artisti nominati nella categoria miglior canzone originale che si sarebbero esibiti durante la cerimonia degli Academy Awards.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Solitamente, da tradizione, ciascun candidato ha il proprio momento in cui sale sul palco e si esibisce con il brano che potrebbe portarsi a casa la tanto sognata statuetta. Quest’anno parliamo di:
- Rihanna (“Lift Me Up” per Black Panther: Wakanda Forever)
- Sofia Carson e Diane Warren (“Applause” per Tell It Like a Woman)
- Stephanie Hsu, David Byrne e Son Lux (“This Is a Life” per Everything Everywhere All at Once)
- Rahul Sipligunj e Kaala Bhairava (“Naatu Naatu” per RRR)
I nominati, però, in tutto sono cinque. A non essere stata annunciata per gli Oscar 2023 è proprio Lady Gaga, con la sua Hold My Hand, contenuta in Top Gun: Maverick.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoche ore fa, Variety ha confermato che la cantante non si esibirà durante la cerimonia. A dare la notizia ufficialmente è stato il produttore esecutivo e showrunner dell’evento Glenn Weiss.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Abbiamo invitato tutti e cinque i candidati. Abbiamo un ottimo rapporto con Lady Gaga. È nel bel mezzo delle riprese di un film al momento. Qui onoriamo l’industria cinematografica e ciò che serve per realizzare un film dopo una serie di su e giù… Non sentivamo che potesse fare una performance del calibro a cui noi e anche lei è abituata. Quindi, non si esibirà.
La star, infatti, è totalmente impegnata con la produzione di Joker: Folie a Deux, in cui interpreta Harley Quinn, al fianco di Joaquin Phoenix. Per questo motiva sarà una grandissima assente sul quel palco.
Dopo la nomination agli Oscar 2023, Lady Gaga è comparsa su Instagram per ringraziare l’Academy di questo ennesimo onore:
Grazie mille all’Academy per aver nominato per un Oscar la mia canzone Hold My Hand quest’anno! Scrivere questa canzone per il film Top Gun: Maverick è stata un’esperienza potente e profonda che non dimenticherò mai. Sono così grata per la magia del cinema e della musica.
La 95a edizione degli Oscar si terrà domenica 12 marzo al Dolby Theatre di Los Angeles.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.