Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lady gaga incinta violenza racconto

Gossip e celebrità

Lady Gaga incinta dopo una violenza: il drammatico racconto della cantante

Martina Pedretti | Maggio 21, 2021

Lady Gaga ha raccontato durante The Me You Can’t See di quando a 19 anni è rimasta incinta dopo una violenza subita da un produttore

Purtroppo non giunge nuova la notizia che Lady Gaga, all’età di 19 anni è stata vittima di violenza e abusi sessuali. Di recente la popstar ha approfondito questo triste tassello della sua storia, raccontando di essere rimasta incinta dopo una violenza da parte di un produttore.

L’artista si è aperta tornando a parlare del suo passato durante la prima puntata della serie di Oprah Winfrey e il principe Harry sulla salute mentale. In questo episodio di The Me You Can’t See, per Apple TV+, Lady Gaga ha raccontato di quando è rimasta incinta, dopo un rapporto non consensuale.

Avevo 19 anni, e stavo iniziando a muovere i primi passi nel settore, e un produttore mi disse ‘togliti i vestiti’. Io dissi di no e me ne andai. Mi disse che avrebbe distrutto la mia carriera. Ma non si è fermato. Me lo ha continuato a chiedere, e io mi sono bloccata, non me lo ricordo nemmeno.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries

Lady Gaga, che ha ammesso di aver deciso di non nominare il produttore perché non vuole mai più affrontarlo, ha continuato parlando di quanto l’industria sia offensiva e pericolosa. La cantante ha raccontato che anni dopo, quando è andata in ospedale per un dolore, è rimasta sorpresa quando hanno mandato uno psichiatra a trovarla, piuttosto che un medico.

Prima ho sentito un dolore totale, poi sono diventata insensibile. Poi sono stata male per settimane e settimane. Successivamente ho capito che era lo stesso dolore che avevo provato quando la persona che mi aveva violentata mi aveva lasciata incinta in un angolo, fuori da casa dei miei genitori perché non stavo bene e continuavo a vomitare. Perché avevo subito un abuso. Sono stata rinchiusa in studio per mesi.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ho avuto una crisi psicologica e per un paio di anni non sono stata la stessa ragazza di prima. Mi hanno fatto così tante risonanze magnetiche in cui non trovavano nulla. Ma il tuo corpo ricorda tutto.

Lady Gaga ha anche spiegato che questa crisi era ancora in corso quando ha accettato l’Oscar per A Star Is Born nel 2019. Successivamente la cantante ha affrontato anche una tematica complicata come quella dell’autolesionismo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ho anche affrontato un altro nemico, l’autolesionismo. Sai perché non fa bene? Perché non è giusto farsi del male? Sai perché non fa bene l’autolesionismo? Perché ti fa stare peggio. Pensi che ti sentirai meglio perché stai dicendo a qualcuno, ‘Guarda, sto soffrendo.’ Ma la verità è che non aiuta. Adesso le cose vanno meglio, tutto sta cambiando“.

La star ha concluso con una nota di speranza, spiegando che dopo diversi anni ha imparato tutti i modi per tirarsene fuori e che tutto ha iniziato a cambiare lentamente. Parlando del delicato tema, Lady Gaga ha anche scritto un brano per il documentario The Hunting Ground, dal titolo Til It Happens To You. Questo racconta delle violenze che avvengono nei campus universitari degli USA.

Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.