Il cast della stagione 2 di Mercoledì accoglie Lady Gaga!
Fresca del sequel di Joker, secondo quanto riportato oggi da Entertainment Weekly, la cantante e attrice Lady Gaga avrebbe firmato per recitare nella stagione 2 della serie Netflix Mercoledì!
La notizia del coinvolgimento della protagonista di A Star is Born arriva circa un anno dopo che la stessa Jenna Ortega, interprete della giovane Addams, aveva espresso il desiderio che l’artista si unisse alla serie.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ortega lo aveva dichiarato in un’intervista del 2023 a Variety. A detta sua Lady Gaga avrebbe potuto assumere il ruolo di una sorta di mentore per il suo personaggio, un po’ come nella prima stagione aveva fatto Miss Thornhill.
Sono sicura che a Netflix piacerebbe molto. Credo che tra Mrs. Thornhill e Mercoledì ci fosse questa strana relazione mentore-allieva, o che in qualche modo si comprendessero a un certo livello. Quindi, se Lady Gaga entrasse a far parte della serie, penso che dovrebbero essere due ‘mostri’ che si capiscono a vicenda.
Queste le parole che Jenna Ortega aveva dichiarato alla testata lo scorso anno. Entertainment Weekly ha appreso in esclusiva, tramite una fonte, la notizia del coinvolgimento di Lady Gaga in Mercoledì 2.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI dettagli completi sul ruolo della star non sono ancora noti. Attualmente la cantante e attrice starebbe girando la serie in Irlanda per quello che Variety ha definito un cameo. La produzione avrebbe provato ad ingaggiare Gaga per una parte più rilevante, ma alla fine non è risultato possibile.
Come ricorderete, la star è già stata in qualche modo legata alla serie TV di Tim Burton. Il suo brano del 2011 Bloody Mary è diventato virale grazie ai fan di Mercoledì che lo hanno montato insieme a una clip dell’iconica scena di ballo di Jenna Ortega.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre ai ruoli cinematografici in A Star Is Born, House of Gucci e Joker: Folie à Deux, Lady Gaga ha già lavorato sul piccolo schermo. Parliamo della quinta stagione di American Horror Story, per la quale ha vinto anche un Golden Globe.
Attualmente, Gaga è anche impegnata con il suo settimo album solista di musica pop, la cui uscita è prevista per febbraio 2025. L’album è stato anticipato dal singolo Disease pubblicato a ottobre.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.