Tutte le news su Arsema Thomas, l’attrice scelta per interpretare Lady Danbury da giovane nello spin-off di Bridgerton.
Biografia, età e altezza dell’attrice di Lady Danbury da giovane
Cominciamo, quindi, da qualche informazione sulla biografia di Arsema Thomas e precisamente dall’età e dall’altezza dell’attrice che interpreta la parte di Lady Danbury da giovane nello spin-off di Bridgerton. L’artista è americana, ha 28 anni ed è nata il 19 giugno 1994 ad Atlanta, in Georgia. Ha vissuto in diversi posti, tra cui l’Uganda, il Kenya e l’India, infatti parla fluentemente diverse lingue oltre all’inglese, come il francese, lo spagnolo, lo yoruba e l’amarico. La sua altezza dovrebbe essere di un metro e sessantacinque centimetri circa. Non ci sono informazioni riguardanti la sua famiglia, infatti non sappiamo dirvi se ha fratelli o sorelle o qualcosa su sua madre o suo padre, ma possiamo rivelarvi dei dettagli sulla sua formazione e sulla sua carriera nel mondo dello spettacolo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Arsema Thomas ha frequentato il liceo di Linden Hall e ha studiato Biofisica presso la Carnegie Mellon University. Tuttavia, successivamente, ha deciso di intraprendere la carriera di attrice e di concentrarsi sulla recitazione. Ha debuttato nel mondo dello spettacolo nel 2018, con il cortometraggio Nightwatcher. Dopo qualche anno di pausa, è tornata sugli schermi nel 2021, con One Touch. Nel 2022 ha ottenuto la parte di Rebecca nel film Redeeming Love, mentre nel 2023 possiamo vederla su Netflix nella serie TV La Regina Carlotta, una storia di Bridgerton, spin off dell’acclamato show che ha avuto un successo enorme in tutto il mondo. In questo progetto l’attrice interpreta la parte di Lady Danbury da giovane.
Vita privata: è fidanzata?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSulla sua vita privata, invece, non ci sono informazioni, infatti non sappiamo dirvi se l’attrice che veste i panni di Lady Danbury da giovane sia fidanzata oppure single. Arsema Thomas non ha rilasciato dichiarazioni su questo aspetto o pubblicato immagini che lasciassero intendere qualcosa ai fan che la seguono, ma vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.
Arsema Thomas Instagram e social
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.L’attrice di Lady Danbury da giovane nella serie TV spin-off di Bridgerton è attiva sul suo profilo social di Instagram, dove è quindi possibile seguirla. Su Instagram, Arsema Thomas ha condiviso molti contenuti anche tramite l’opzione delle storie e ha pubblicato circa 80 post e già raggiunto oltre 15 mila follower, che sicuramente aumenteranno anche con la serie TV Queen Charlotte: A Bridgerton Storyche la vede tra i protagonisti.
Film e serie TV
Prima di essere scelta per lo spin-off di Bridgerton, l’attrice ha lavorato ad alcuni altri progetti tra film e serie TV. Qui di seguito vi riportiamo tutti i titoli dei lavori di Arsema Thomas.
- Nightwatcher (2018)
- One Touch (2021)
- Redeeming Love (2022)
- La Regina Carlotta, una storia di Bridgerton (2023)
Arsema Thomas è Lady Danbury da giovane nello spin off di Bridgerton
Nella serie TV spin-off di Bridgerton, l’attrice Arsema Thomas ha ottenuto il ruolo di Lady Danbury da giovane. Abbiamo già visto questo personaggio anche nello show principale su Netflix. È una donna perspicace e brillante. Oltre a lei, tra i protagonisti troviamo anche India Amarteifio nel ruolo della Regina Carlotta, Corey Mylchreest, che veste i panni di Re Giorgio III da giovane, Freddie Dennis, Sam Clemmett e molti altri.