The Nanny, famosa sitcom degli anni ’90 conosciuta in Italia come La Tata, potrebbe avere un revival. Ecco le anticipazioni e le news sui nuovi episodi.
Contenuti
La Tata reboot si fa? Le news
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Da tempo si parla di un possibile revival o reboot de La Tata e negli anni si sono susseguite diverse dichiarazioni del cast al riguardo. La più recente arriva dalla protagonista, Fren Drescher, che ha aperto alla possibilità di un ritorno, parlando con THR. L’attrice si è detta sfinita dalle negoziazioni di questi mesi di sciopero, in quanto presidente di SAG-AFTRA, e che al momento non ha in mente di tornare a lavorare in una sitcom.
Non escludo nulla mai del tutto. La serie che ho realizzato è popolare oggi come lo era 30 anni fa. La moda, i tempi comici, la fotografia. Quindi è ancora vivo e in salute. Durante lo sciopero non sono stata in grado di promuovere La Tata e per me è stato triste perché normalmente faccio sempre delle cose sui social media per sostenere lo show.
Prima di questa dichiarazione ci sono stati altri tasselli che si sono aggiunti al puzzle di un possibile reboot de La Tata. In un’intervista degli ultimi anni, l’attore Charles Shaughnessy aveva palato di un possibile reboot della serie La tata, dicendo “never say never”, mai dire mai.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAi tempi si parlò poi di un vero e proprio progetto del reboot de La Tata. Nel sequel si sarebbe forse parlato di come il matrimonio tra la Tata e Maxwell non funzionava. Già allora erano poche le informazioni, anche se si parlava di “The Nanny, ma non esattamente The Nanny”, con la presenza di Shaughnessy confermata.
La Tata venne girato dal 1993 al 1999, e segnò un cambiamento nella vita di Fran Drescher. In occasione del Revolution: Broadway Sings for Pride, la star si sbottonò parlando del possibile ritorno de La Tata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Fran Drescher da sempre ama rivivere i vecchi ricordi legati a The Nanny, la serie che la rese famosa negli anni ’90. Parlando con Entertainment Tonight aveva dichiarato: “Ne stiamo parlando. Io e Peter stiamo ragionando a riguardo”, riferendosi al suo ex marito e co-creatore con lei della serie Peter Marc Jacob. “Stiamo lavorando ad un grande progetto, sarà davvero eccitante per i fan, non posso ancora annunciare nulla. Però sarà davvero una cosa in grande.”
Negli ultimi 20 anni si è spesso parlato di un possibile revival per lo show, ma poi tutto è svanito, senza lasciare speranze di un ritorno del cast.
La Tata revival trama
Se La Tata tornasse con un reboot, quale sarebbe la trama? Possiamo immaginarci un vero e proprio sequel, con gli stessi personaggi 20 anni dopo. La serie finiva con la tata Francesca e Maxwell sposati e con dei loro figli, e il revival, secondo quanto disse la protagonista, avrebbe potuto seguire la loro nuova famiglia.
L’attrice ha sempre dichiarato che se la serie avesse avuto il via libera per un sequel avrebbe dovuto sicuramente trattare dei temi sociali importanti, oltre che far ridere. Il reboot potrebbe infatti parlare di tematiche a cui Fran Drescher si interessa, poiché è molto attiva nel sociale. Potrebbe analizzare i problemi ambientali, e tanto altro. Del resto la storia era basata sulla vita reale della donna, cresciuta nel Queens e il personaggio principale possedeva molte delle sue caratteristiche, oltre che occuparsi dei tre figli del ricco Maxwell Sheffield.
Cast, attori e personaggi
Se davvero vedremo la storia continuare passati 20 anni da dove l’avevamo lasciata, allora potremmo veder tornare molti dei volti della serie originale. Oltre a Fran Drescher, primo fra tutti Charles Shaughnessy, rivedremo il signor Maxwell. Ci sarà anche spazio per le tre piccole pesti cresciute dalla tata, Nicholle Tom, Benjamin Salisbury e Madeline Zima? Ma il più atteso di tutti sarebbe il maggiordomo Niles, Daniel Davis. Saremmo tutti curiosi di sapere se lavora ancora per la famiglia Sheffield. E la zia Assunta? Renèe Taylor prenderà parte al progetto?
Dove vedere La Tata in streaming
In attesa di novità su un reboot, se avete bisogno di rinfrescarvi la memoria e ridere un po’, potete trovare i vecchi episodi di La Tata in streaming su Prime Video, nella cui libreria sono presenti le sei stagioni.