La Tata in streaming in italiano su Prime Video
Mentre Fran Drescher è alle prese negli USA con lo sciopero degli attori, in quando presidente del sindacato SAG-AFTRA, in streaming su Prime Video è tornata La Tata, finalmente in Italiano!
L’amatissima sit-com degli anni ’90 su Francesca Cacace e la famiglia Sheffield è disponibili nel catalogo della piattaforma col doppiaggio che tutti noi conosciamo a partire dal 1° settembre.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!In passato gli episodi avevano già fatto il loro esordio su Amazon, ma per qualche ragione era possibile vederli solo in inglese, al massimo con i sottotitoli in italiano.
Ora tutte e sei le stagioni di cui si compone la serie TV sono fruibili agli abbonati al servizio con le voci che i fan hanno sempre ascoltato in televisione.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa Tata racconta di Francesca Cacace che, dopo aver perso il lavoro che condivideva con l’ex fidanzato, si presenta alla porta di un noto produttore di Broadway con l’intento di vendere dei cosmetici.
Dopo quell’incontro, Maxwell Sheffield, questo il nome dell’uomo, finisce per assumere la donna come tata per i suoi tre figli, anche se con riluttanza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nonostante le perplessità del produttore, Francesca si rivela essere proprio ciò di cui lui e la sua famiglia hanno bisogno.
Per accedere al catalogo di Prime Video e vedere in streaming La Tata in italiano è necessario un abbonamento al servizio Amazon Prime, per un costo mensile di 4,99€ e annuale di 49,90€.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.