Zia Assunta e le sue lezioni di vita
Tre sono le regole di vita per zia Assunta: il cibo è l’unica cosa che non tradisce, i divani vanno plastificati a vita e l’obiettivo della propria esistenza è trovare marito! Se poi il fatto di sistemarsi valga più per la figlia/nipote o per se stessa, che può così piazzarsi costantemente nella cucina del ricco parente acquisito non è ben chiaro!
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!-
Yetta: l’anziana che c’è dentro di noi
Non importa quale disastro abbia causato l’incipiente demenza senile, il vero sogno di ogni telespettatore de la Tata è diventare un anziano come zia Yetta! In realtà dobbiamo accettare il fatto che anche nel cuore della nostra gioventù dentro di noi si nasconda una piccola Yetta, ma come resistere ad una vecchia completamente fuori di testa ma ancora piena di libido, con Ray Charles come fidanzato e che non rinuncerebbe ad un bel capello cotonato anche sul letto di morte?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram-
La depressione di Grace
Dei tre figli di Maxwell, la piccola Grace era quella che, probabilmente anche per un fattore di età, era rimasta più colpita dalla perdita della madre, tanto da regalarci delle perle depressive degne del migliore studente universitario in crisi da sessione.
Se ci sentiamo depressi o privi di energia, pensiamo che nel mondo esisteva una bambina di dieci anni che invece di giocare alle bambole si chiedeva quale fosse il senso della vita.