Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

GENERAL | SERIE CONCLUSE

La Tata: 10 curiosità sulla serie che sicuramente non sapevi

Team | Novembre 3, 2016

serie tv serie tv concluse

8. Interpretare zia Assunta ha fatto ingrassare l’attrice Renee Taylor, la famosa zia Assunta, è ingrassata di 22 Kg durante […]

8. Interpretare zia Assunta ha fatto ingrassare l’attrice

Renee Taylor, la famosa zia Assunta, è ingrassata di 22 Kg durante le riprese dello show. Ha raccontato che, poiché si annoiava durante le pause delle ripese, ha iniziato a rubare il cibo dai piatti altrui. La cosa era così divertente, che hanno voluto inserirla nello show. Ricordate l’ossessione per il cibo di Assunta? Ecco come è venuta l’idea! Purtroppo, però, interpretare il ruolo di mangiona dentro e fuori dal set le ha fatto prendere parecchi kili.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

9. Daniel Davis (Niles) non è veramente inglese

L’attore che interpreta il maggiordomo inglese Niles è nato e cresciuto in Arkansas. Nonostante ciò, nella serie sfoggia un ottimo accento inglese. Daniel Davis ha rivelato che, solo dopo che fu girato il pilot, confessò di non essere veramente inglese! Fino ad allora, con la sua bravura, aveva ingannato tutti. Ha ingannato talmente bene anche il pubblico, che molti fan hanno scritto allo show suggerendo che Charles Shaughnessy (Maxwell) prendesse lezioni di dizione da lui. Infatti, si lamentavano che la pronuncia del signor Sheffield non suonasse come un vero accento inglese, quando in realtà l’attore è nato a Londra!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >