6. Madeline Zima ha rinnegato il tempo trascorso nello show
A quanto pare l’attrice non si è divertita molto. La piccola Grace è cresciuta e ha trovato il coraggio di parlare, rinnegando più volte il tempo trascorso sul set de La Tata. “Non è stata un’esperienza divertente. Mi trattavano più come un oggetto di scena, che come un essere umano“. L’hanno accusata di essere ingrata nei confronti dello show che l’ha resa famosa. Lei ha risposto: “Preferisco essere onesta. Sono stata neutrale e corretta per fin troppo tempo“. Una cosa buona, però, la sit-com gliel’ha lasciata: un’amicizia duratura con i suoi fratelli televisivi. A quanto pare si sentono ogni settimana.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!7. C.C. e Niles sono migliori amici fuori dal set
Nonostante fossero arci-nemici nello show, Lauren Lane e Daniel Davis erano grandi amici fuori dal set. Ancora adesso si incontrano spesso. Infatti, hanno stretto un patto: almeno una volta al mese devono vedersi per pranzare insieme! Risulta quasi difficile immaginarli andare d’accordo, dopo essere stati abituati a scene come questa:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnche se, alla fine, tra Niles e C.C. è andata a finire così:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.