Tutte le news sulla serie TV La storia di Lisey, basata sul libro di Stephen King. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
La storia di Lisey uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV vede protagonista Julianne Moore, e andrà ad arricchire il catalogo della piattaforma di Apple TV+, che di recente ha accolto anche il film con protagonista Tom Holland, Cherry – Innocenza perduta. Dunque, se vi state già chiedendo: quando esce La storia di Lisey? Sappiate che abbiamo già una data di uscita per lo show, che debutterà sulla piattaforma venerdì 4 giugno 2021. La serie TV, come già detto, debutterà direttamente su Apple TV+, quindi sarà disponibile contemporaneamente anche nel nostro Paese.
La storia di Lisey trama
La miniserie TV è diretta da Pablo Larrain e si basa sull’omonimo romanzo di Stephen King, pubblicato nel 2006 e ben accolto dalla critica. Tra i produttori figurano Andrew Balek e Marty Bowen, mentre tra quelli esecutivi troviamo Caroline Baron, lo scrittore Stephen King, Juan de Dios Larrain, Mary Rae Thewlis, J.J. Abrams, Ben Stephenson e la protagonista dello show Julianne Moore.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla La storia di Lisey? Scopriamo insieme alcune anticipazioni sulla trama della serie TV grazie al sito di Deadline. Lo show si basa, come già detto, sul libro Lisey’s Story di Stephen King e segue le vicende di Lisey Landon, interpretata da Julianne Moore, due anni dopo la morte del marito, lo scrittore Scott Landon, interpretato invece da Clive Owen. Una serie di eventi inaspettati poi costringe Lisey ad affrontare quei ricordi del matrimonio che aveva cercato di rimuovere dalla sua mente.
Il romanzo ha ottenuto come già detto un discreto successo tra il pubblico e anche in questo, come in altri libri di Stephen King, si può notare lo stampo fantastico del famosissimo autore di romanzi americano.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV La storia di Lisey ci sono diversi attori famosi che vestiranno i panni dei personaggi descritti da Stephen King. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti gli interpreti principali dello show.
- Julianne Moore (Hunger Games – Il canto della rivolta) è Lisey Landon
- Clive Owen (The Informer – Tre secondi per sopravvivere) è Scott Landon
- Joan Allen (The Family) è Amanda Debuher
- Dane DeHaan (The Stranger) è Jim Dooley
- Sung Kanf (We Can Be Heroes) è Dan Boeckman
- Jennifer Jason Leigh (La donna alla finestra) è Darla
- Ron Cephas Jones (Dolemite Is My Name) è il Professor Dashmiel
Quanti episodi ha la serie TV?
Dunque da quanti episodi è composta la serie TV La storia di Lisey? Lo show con Julianne Moore conterà 8 puntate che saranno distribuite settimanalmente dalla piattaforma di Apple TV+. Vi riportiamo anche i loro titoli.
- 1×01: Caccia al bool
- 1×02: Bool di sangue
- 1×03: Sotto l’albero gnam-gnam
- 1×04: Jim Dandy
- 1×05: Il fratello buono
- 1×06: Devi fare silenzio
- 1×07: No Fiamme, No Scintille
- 1×08: La storia di Lisey
La storia di Lisey streaming
Anche per quanto riguarda lo streaming della serie TV abbiamo già tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno. Lo show con Julianne Moore, infatti, sarà distribuito proprio dalla piattaforma di Apple TV+. Potrete quindi gustarvi gli episodi de La storia di Lisey in streaming sul servizio della Apple.
Trailer e video della serie TV
Il canale YouTube di Apple TV ha rilasciato il trailer ufficiale della serie TV con protagonista Julianne Moore. Potete finalmente gustarvi il promo che vi fornirà qualche dettaglio più preciso su La storia di Lisey. Per vedere il video in lingua originale, quindi, fate clic QUI.