Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La Sirenetta perché Harry Styles non scelto Eric

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

La Sirenetta: perché Harry Styles non è stato scelto come Eric

Redazione | Aprile 4, 2023

Harry Styles la sirenetta

Rob Marshall, il regista del live action de La Sirenetta, ha spiegato perché Harry Styles non è stato scelto come Principe Eric

Ecco perché Harry Styles non è stato scelto come Principe Eric de La Sirenetta

Harry Styles avrebbe potuto interpretare il Principe Eric nel live action de La Sirenetta, ma la scelta è poi ricaduta su Jonah Hauer-King.

I casting del film su Ariel hanno attirato molto l’attenzione da subito, quando ancora non erano stati ufficializzati gli attori.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Dopo la scelta di Halle Bailey, e il conseguente polverone social che si è creato, i riflettori si sono rivolti sul Principe Eric.

Ai tempi continuavano ad uscire voci su voci sui possibili candidati, da Luke Eisner, a Gavin Leatherwood a Christian Navarro.

Alla fine, nel novembre del 2019 uscì la notizia che la parte era stata assegnata a Jonah Hauer-King.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Anche l’amatissimo Harry Styles rientrava nella rosa dei potenziali attori in lizza per interpretare il ruolo ne La Sirenetta. Come mai, però, la scelta non è ricaduta su di lui?

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

A tornare sull’argomento, su cui la star di As It Was si era già espressa ai tempi, ci ha pensato il regista del live action.

Parlando con Entertainment Weekly, Rob Marshall ha dichiarato di essersi incontrato con Harry Styles e ha spiegato perché il ruolo del principe de La Sirenetta non è stato assegnato a lui.

Ci siamo incontrati con lui. È stato adorabile. Che ragazzo meraviglioso. Ma alla fine, sembrava davvero che lui volesse dedicarsi agli altri film che poi ha fatto, che erano un po’ più cupi.

Il cantante, infatti, ha poi recitato in Don’t Worry Darling e My Policeman. Il regista de La Sirenetta ha continuato:

Molti giovani musicisti come Harry cercano di farsi strada e non voglio essere necessariamente considerati solo dei cantanti. Per questo era in cerca di qualcosa di lontano dal genere musical, per espandersi. È stata davvero un’idea interessante con cui giocare, ma alla fine credo sempre che tutto accada per una ragione. Sono davvero felice di avere due persone nuove e giovani nel film.

Il live action de La Sirenetta debutta nelle sale cinematografiche italiane il 24 maggio 2023.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.