Uno spin off su Ursula e Tritone? Melissa McCarthy e Javier Bardem dicono sì
I protagonisti del live action La Sirenetta saranno anche Halle Bailey e Jonah Hauer King, ma non possiamo non ricordare che nel cast ci sono anche Melissa McCarthy e Javier Bardem!
I due attori sono stati scelti per interpretare rispettivamente la strega del mare Ursula e re Tritone, il padre di Ariel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!I loro personaggi sono fratelli nella storia e rivestono due posizioni molto diverse.
Di recente Melissa McCarthy e Javier Bardem hanno rilasciato insieme un’intervista per The Hollywood Reporter, a cui hanno rivelato di non aver mai lavorato insieme prima.
Anche durante le riprese del live action, in realtà, hanno avuto la possibilità di incrociarsi sul set solamente una volta:
Ero molto nervosa all’idea di incontrarlo, ma la mia agitazione è sparita in due secondi. Nel momento in cui lo incontri, è come un caldo abbraccio che cammina. Trovo sempre affascinante come le persone proiettino un’energia così diversa con i loro personaggi.
Così ha dichiarato Melissa McCarthy. Dopo tutto, Javier Bardem è solito recitare soprattutto in film destinati ad un pubblico adulto, nei quali ha interpretato alcuni dei cattivi più terrificanti.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Come detto, i due si sono ritrovati a lavorare insieme un solo giorno, ma Javier Bardem ha rivelato che in quell’occasione ha proprio sentito l’energia da villain di Melissa McCarthy:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.C’è stato un momento in cui stava recitando delle battute piuttosto pesanti che mi hanno fatto rabbrividire. Non avevo ancora visto la sua Ursula fino a quel momento, ma lì ho capito che aveva creato una versione del personaggio davvero unica e iconica.
Bardem ha espresso poi una sorta di desiderio, per celebrare ulteriormente il lavoro della collega: veder realizzata una storia totalmente dedicata ad Ursula, con magari la possibilità di prendervi parte dei panni di Tritone:
Ho bisogno di uno spin off su Ursula e dal momento che i nostri personaggi sono fratello e sorella, voglio avere una scena con lei mentre ceniamo insieme.
A quel punto Melissa McCarthy è intervenuta, manifestando la propria approvazione all’idea e aggiungendo:
Puntiamo ad almeno sei o sette, dato che ne stiamo parlando, su!
Il live action de La Sirenetta è nelle sale dal 24 maggio e tra qualche mese uscirà in streaming su Disney+. Voi cosa ne pensate di uno spin off su Ursula e Tritone?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.