Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
trailer la sirenetta live action

CiNEMA

La Sirenetta live action trailer e video del film remake

Redazione | Marzo 13, 2023

Disney la sirenetta

Il trailer del live action de La Sirenetta

Disney ha pubblicato il teaser del live action de La Sirenetta con Halle Bailey come Ariel, seguito dal trailer: tutti i video del film remake.

Teaser e video

In occasione del D23 Expo, Disney ha pubblicato il primo teaser trailer del live action de La Sirenetta. A interpretare Ariel in questo film remake è l’attrice Halle Bailey, che per la prima volta vediamo nei panni della rossa sirena.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Il teaser trailer de La Sirenetta non ci anticipa ancora molto, se non il mondo sotto il pelo dell’acqua in cui vive Ariel. Vediamo anche il suo nascondiglio dove colleziona oggetti umani e si ritrova con Sebastian e Flounder, il quale si vede in un veloce frame.

Ariel canta anche una delle canzoni del film animato, dal titolo Parte del tuo mondo in italiano. Il regista ha rivelato che il film live-action includerà anche quattro nuove canzoni, di Alan Menken e Lin Manuel Miranda.

Date un’occhiata al teaser qui sotto:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A febbraio 2023 è uscita una seconda clip, che mostra per la prima volta le versioni live action del Principe Eric, di Ursula e di Flounder.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La Sirenetta trailer esteso

Durante la cerimonia degli Oscar 2023, Disney ha poi diffuso il trailer de La Sirenetta, che trovare qui di seguito:

Basato sull’omonimo film d’animazione uscito nel 1989, La sirenetta è uno degli ultimi adattamenti live-action dello studio ad arrivare al cinema dopo Il re leone, Aladdin e La bella e la bestia.

Il musical fantasy è diretto da Rob Marshall (Chicago) e oltre ad Halle Bailey nei panni di Ariel, troviamo Jonah Hauer-King nei panni del principe Eric, Javier Bardem come il re Tritone e Melissa McCarthy come Ursula.

Il film è atteso il 24 maggio 2023 nei cinema italiani.