Jane Seymour sta ospitando Joe Lando che ha perso la casa negli incendi
Jane Seymour ha aperto le porte della sua casa al suo ex co-protagonista de La Signora del West, Joe Lando, e alla sua famiglia. Mentre il devastante incendio di Palisades continua a distruggere Los Angeles, centinaia di persone hanno perso le loro abitazioni, tra cui Lando.
In questi giorni, l’attore ha rivelato su Instagram di essere stato accolto, insieme alla sua famiglia, dalla collega e amica ormai di una vita nella sua casa, dopo che gli incendi hanno distrutto la loro abitazione. Seymour ha spiegato il gesto in un comunicato riportato da Deadline:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Mia madre mi ha insegnato fin da piccola che nei momenti di grande difficoltà e lotta, bisogna tendere la mano e aiutare qualcuno. Accogliere Joe e la sua famiglia nella nostra casa mentre cercano di dare un senso a qualcosa di inspiegabile è semplicemente quello che si fa per la famiglia, e i Lando sono la nostra famiglia.
Queste le parole dell’attrice inglese che per sei stagioni e due film ha interpretato Michaela Quinn ne La Signora del West, affiancata da Joe Lando, nei panni di Byron Sully.
Dopo una frequentazione iniziale negli anni ’90, i due hanno instaurato uno splendido rapporto di amicizia che li lega ancora oggi, come si può notare dai loro social.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa famiglia Lando è intatta, tutti noi, i nostri cani e i nostri due uccellini. Fortunatamente, ci sono angeli in questo mondo. Non ci è rimasto nulla tranne che l’un l’altro. La mia amica Jane Seymour ci ha permesso di venire a casa sua e ci ha accolto senza esitazioni, e grazie a Dio ci ha dato un posto dove venire a dormire.
Così ha esordito Joe Lando in un video pubblicato su Instagram. L’attore nel 1997 ha sposato sua moglie Kirsten Barlow e insieme hanno quattro figli: Jack, 26 anni, Christian, 23, Kate, 21, e William, 17. Lando ha inoltre raccontato:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non c’era gas, non si poteva bere l’acqua e non si poteva respirare l’aria. Non ho mai vissuto niente del genere. È indescrivibile. Se fossimo solo noi, solo noi, potrei anche accettarlo. Ma riguarda tutti. È tutto. Sono semplicemente devastato e con il cuore spezzato per tutti. Per tutte le persone che conosciamo. Nel mio quartiere ci sono molte persone facoltose, molte persone molto conosciute, ma non rappresentano la maggioranza. La maggior parte delle persone sono lavoratori che vivono qui da generazioni.
Il devastante incendio è iniziato nel quartiere Pacific Palisades di Los Angeles il 7 gennaio. Da allora ha bruciato oltre 23.700 acri, secondo quanto riferito dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco della Contea di Los Angeles.
Dall’altra parte della contea di Los Angeles, l’incendio di Eaton è anch’esso scoppiato il 7 gennaio e ha già bruciato oltre 14.000 acri. Ulteriori incendi sono stati segnalati in altre aree della regione della California del Sud.
Il fuoco non ha solo devastato quartieri costringendo numerosissime famiglie ad evacuare, anche solo per l’aria irrespirabile, ma ha determinato anche uno stop di parecchie produzioni televisive.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.