Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
showrunner promette The Witcher 3 più fedele libri

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

La showrunner promette che The Witcher 3 sarà più fedele ai libri

Redazione | Dicembre 7, 2022

the witcher

La showrunner di The Witcher ha promesso ai fan che la stagione 3 rivolgerà maggior attenzione ai romanzi di Andrzej Sapkowski

The Witcher 3 si concentrerà maggiormente sui romanzi

Recentemente la showrunner di The Witcher Lauren Schmidt Hissrich ha fatto una promessa ai fan: la stagione 3 si concentrerà molto di più sui libri originali.

Basata sull’omonima saga letteraria dell’autore polacco Andrzej Sapkowski, la serie TV segue l’antieroe Geralt di Rivia e le sue avventure a caccia di mostri in un reame fantastico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Potenziato da un filtro magico in grado di garantirgli delle abilità soprannaturali e una lunga vita, Geralt si ritrova invischiato nel bel mezzo di una lotta di potere tra diversi regni, mentre cerca di proteggere una giovane principessa di nome Cirilla, la quale custodisce in sé un incredibile potere.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Dopo aver pubblicato su Instagram un post promozionale per lo spin off di The Witcher, The Witcher: Blood Origin, Lauren Schmidt Hissrich ha dovuto affrontare una pioggia di critiche tra i commenti, rivolti alla serie originale.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La showrunner si è presa del tempo per rispondere ad alcuni utenti, nel tentativo di difendere il suo lavoro, promettendo anche che la stagione 3 di The Witcher sarà più fedele ai romanzi di Andrzej Sapkowski:

Quello che voglio dire è: ho ascoltato i fan. E The Witcher 3 mostrerà un ritorno ai libri, seguendo il viaggio dei personaggi di Sapkowski. Sono super emozionata che le persone lo vedano e si sentano ascoltate. (Rispondiamo anche a diverse domande delle prime due stagioni il viaggio di Cahir, l’introduzione degli Scoia’tael e come la nostra famiglia si riunisce). Penso anche che la terza stagione calmerà molte delle speculazioni che stanno girando in questo momento se solo potesse arrivare prima.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per The Witcher 3 non c’è ancora una data di uscita, sappiamo solo che si tratterà dell’estate 2023. Lo spin off, invece, debutta su Netflix il 25 dicembre.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.