Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

La Rivincita delle Bionde 3 – Reese Witherspoon in trattative per il terzo film

Team | Giugno 5, 2018

La rivincita delle bionde Reese Witherspoon

La Rivincita delle Bionde 3 – Regia e Produzione Kirsten “Kiwi” Smith e Karen McCullah, che hanno adattato il romanzo […]

La Rivincita delle Bionde 3 – Regia e Produzione

Kirsten “Kiwi” Smith e Karen McCullah, che hanno adattato il romanzo di Amanda Brown per il primo film del 2001, sono in trattative finali per scrivere la sceneggiatura. Il produttore originale Marc Platt e il presidente della Platt Productions Adam Siegel si stanno dando da fare. Questa volta saranno accompagnati dalla Witherspoon, grazie ad il suo media brand Hello Sunshine. Gli scrittori inizieranno a scrivere immediatamente, afferma Deadline, e il passo successivo sarà quello di assicurarsi un regista.

La Rivincita delle Bionde trama e incassi

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La trama del primo film è incentrata su Elle Woods, giovane viziata e biondissima che passa le sue giornate tra amiche e shopping, portando sempre con sé il suo chihuahua Tyson. Una sera il fidanzato Warner, dopo averla invitata a cena, la lascia, perché la considera troppo frivola per poter stare accanto a lui. Visto che il ragazzo sogna una carriera in politica. Inizialmente amareggiata, Elle non si arrende e con la sua carica di positività, decide di seguire Warner all’Università Harvard, studiando anche lei legge, per dimostrargli di non essere solo una superficiale bionda. Arrivata ad Harvard, Elle porterà una ventata di freschezza. Dopo un’iniziale fatica, dimostrerà infine di essere una brillante studentessa di legge e con la sua caparbietà arriva a lavorare in uno studio legale, dove risolverà brillantemente un complicato caso di omicidio. Dimostrerà a tutti, compreso il suo ex fidanzato, che le bionde non sono tutte frivole e senza cervello.

La rivincita delle bionde è stato un punto fermo specialmente per le giovani donne che l’hanno riscoperto in dvd o attraverso il successo del musical creato a partire dalla trama originale. Il primo film ha incassato $141 milioni in tutto il mondo con un budget di $18 milioni. Il sequel ha raggiunto la cifra di $124 milioni su un budget di $45 milioni.

Giulia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >