Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

La Rivincita delle Bionde 3 – Reese Witherspoon in trattative per il terzo film

Team | Giugno 5, 2018

La rivincita delle bionde Reese Witherspoon

Reese Witherspoon è pronta per tornare ad essere Elle Woods in La Rivincita delle Bionde 3, leggi oltre per saperne […]

Reese Witherspoon è pronta per tornare ad essere Elle Woods in La Rivincita delle Bionde 3, leggi oltre per saperne di più!

La Rivincita delle Bionde 3 –  La rivincita delle bionde (Legally Blonde) uscì nel 2001, diretto da Robert Luketic con protagonista Reese Witherspoon. Prodotto dalla Metro-Goldwyn-Mayer (MGM), il film si basa sull’omonimo romanzo di Amanda Brown. Nel 2003 è stato realizzato un sequel del film, Una bionda in carriera sempre con la Witherspoon come protagonista. E secondo quanto riporta Deadline è in arrivo il terzo capitolo della saga e Reese Witherspoon è in trattative per tornare nei panni di Elle.

Al momento i produttori stanno tenendo la trama nascosta, ma lo spirito sarà quello del primo film. Nel primo capitolo l’idealismo di Elle e il suo guardaroba dominato dai rosa prevalse sul cinismo e l’austerità che potevano nascere intorno a lei dopo aver scaricato la confraternita per iscriversi alla facoltà di legge. Il sequel l’ha vista trasferirsi a Washington per unirsi allo staff di una deputata per approvare un progetto di legge per vietare i test sugli animali. L’intenzione nel terzo film è di concentrarsi sull’emancipazione femminile. L’obiettivo è quello di richiamare il pubblico che è cresciuto con il film originale e conquistare un nuovo pubblico globale.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma scopriamo ulteriori dettagli.

< Indietro Successivo >