Shonda Rhimes rivela il destino di Reynolds de La Regina Carlotta
Durante la visione de La Regina Carlotta, i fan non si sono affezionati solo alla storia d’amore tra la protagonista e Re Giorgio, ma anche al sentimento che lega Brimsley e Reynolds.
Questi ultimi, rispettivamente interpretati da Sam Clemmett e Freddie Dennis, sono i fedeli servitori dei due reali.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Appassionandosi alle loro vicende e al loro legame, è sorta spontanea una domanda negli spettatori: che fine fa Reynolds?
Come ricorderete, infatti, Brimsley è presente anche in Bridgerton, ormai invecchiato, e nelle scene contemporanee alla serie madre contenute nel prequel.
Di Reynolds, invece, non c’è traccia. Alcuni inizialmente hanno pensato che potesse essere morto.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Hugh Sachs, ovvero Brimsley da vecchio, tuttavia ha fatto ricredere i fan quando ha rivelato che in una scena tagliata era prevista la presenza di Reynolds più adulto.
Di recente, inoltre, la stessa Shonda Rhimes ha affrontato l’argomento, dichiarando ufficialmente a shondaland.com che no, il fedele servitore di Re Giorgio non è morto.
Pare tuttavia, che i doveri di Brimsley e Reynolds ad un certo punto siano stati d’intralcio alla loro relazione.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ho pensato che l’idea che il servizio prendesse il sopravvento fosse davvero interessante. Quando si vede Brimsley da solo, è questo che avrebbe dovuto trasmettere. Molte persone mi hanno chiesto se Reynolds fosse morto. Reynolds non è morto. C’è ancora molto che potrei scrivere su questa storia.
Sarebbe bello approfondire l’argomento. Shonda Rhimes ha dichiarato che non esclude la possibilità di realizzare una stagione 2 de La Regina Carlotta e allo stesso tempo di aver preso in considerazione l’idea di realizzare altri spin off.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.