La Regina Carlotta rivela cosa combinano i Bridgerton
La Regina Carlotta: Una Storia di Bridgerton racconta l’inizio del matrimonio tra la protagonista e Re Giorgio e la loro ascesa al trono.
Lungo la serie, però, possiamo seguire due vicende. Una, come detto, sul passato di Carlotta, un’altra invece più o meno in concomitanza con le vicende di Bridgerton 2.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella seconda stagione della serie madre seguiamo l’amore tra Anthony e Kate. Dopo la proposta di matrimonio viene inserito un piccolo salto temporale e poi ritroviamo gli sposi novelli di ritorno dalla loro luna di miele.
È proprio in quel periodo di cui non abbiamo notizie che si inseriscono le vicende della regina, di Lady Violet e Lady Danbury narrate nel nuovo show.
A darci informazioni a riguardo e la stessa matriarca dei Bridgerton, che nella 1×05 de La Regina Carlotta ci fornisce anche alcuni aggiornamenti sui suoi figli.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInvitata ad una mostra, la viscontessa rivela alla Danbury di essere in una situazione di particolare inquietudine. Tra le tante cose, l’atmosfera a casa è cambiata:
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Anthony è partito per la luna di miele. Gregory sembra diventato altro il doppio, nel giro di quanto, un mese? Eloise è nel pieno di un bisticcio con Penelope e sai quanto siano legate quelle due. Va in giro pestando i piedi e brontolando come un temporale in arrivo. Sai, potrei continuare per ore ma avrai già capito.
Come ricorderete, verso la fine di Bridgerton 2, Eloise scopre che l’amica è in realtà Lady Whistledown. La giovane non prende bene questa rivelazione.
Come emerge dalle parole di Lady Violet, le due sono ancora ai ferri corti. Con tutta probabilità, le ritroveremo ancora distanti quando uscirà la terza stagione della serie madre.
Nel secondo episodio de La Regina Carlotta, invece, vediamo sempre la viscontessa Bridgerton alle prese con due bimbi.
Uno è ovviamente Augie Basset, il primo genito di Simon e Daphne, ma l’altro? Con tutta probabilità si tratta del loro secondo figlio.
Il cattivo umore di Lady Violet, però, non è dato solo dalle nuove dinamiche in casa. La donna, infatti, dopo anni dalla morte del marito, inizia a sentire di nuovo il bisogno di calore umano e lo confessa all’amica, che cerca di esserle di supporto.
Chissà che nei nuovi episodi di Bridgerton non ci sia più spazio anche per la viscontessa.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.