Perché i fan pensano che La regina Carlotta morirà in Bridgerton 3
I fan di Bridgerton si stanno gustando il nuovo spin-off su Netflix, e alcuni hanno elaborato teoria degna di Lady Whistledown. Secondo molti infatti la Regina Carlotta morirà nella stagione 3 di Bridgerton. Ma scopriamo perché e quanto è fondata questa ipotesi.
Sin dalla prima stagione della serie, la Regina Carlotta (Golda Rosheuvel) è sempre stata uno dei personaggi preferiti dai fan. Questo sentimento si è solo intensificato con lo spin-off Queen Charlotte: A Bridgerton Story. Nella nuova serie, incontriamo la giovane regina (India Amarteifio) e scopriamo come si è innamorata di re Giorgio (Corey Mylchreest).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Gli spettatori stanno già chiedendo a Netflix una nuova stagione de La regina Carlotta, ma sul web si è anche fatta largo una teoria secondo cui la monarca morirà in Bridgerton 3.
SPOILER SU LA REGINA CARLOTTA
Alla fine della serie spin-off, apprendiamo che la ricerca di un erede al trono d’Inghilterra ha successo. La stagione si conclude infatti con il principe Edward che dice a Carlotta che aspetta una figlia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa futura figlia del Principe Edward con tutta probabilità sarà la Regina Vittoria. Quindi, seguendo come sono andati fatti nella realtà, ciò significa che la morte della Regina Carlotta potrebbe essere alle porte. Nella vita reale, la monarca è morta nel dicembre 1818, mentre la regina Vittoria è nata a maggio 1819. Di conseguenza, è possibile che la regina Carlotta muoia nel corso della stagione 3 di Bridgerton.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I fan non devono ancora perdere tutte le speranze. Bridgerton è noto per essere solamente ispirato ai fatti reali, e si è sempre preso le sue libertà con le date. In altre parole, è possibile la morte della regina Carlotta non avvenga, o venga rimandata il più possibile nella serie, che dovrebbe continuare per diversi anni.
Se Bridgerton continuerà a riscuotere successo, il progetto è quello di realizzare un totale di otto stagioni, come i fratelli Bridgerton. Inoltre Shonda Rhimes vuole ampliare ancora di più il franchise, realizzando altri spin-off come quello su La regina Carlotta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.