I due attori protagonisti de La Regina Carlotta rivelano quale scena li rendeva più nervosi
La Regina Carlotta presenta diverse scene molto intense e complesse: India Amarteifio e Corey Mylchreest hanno proprio rivelato quali li hanno resi più nervosi prima delle riprese.
Probabilmente le loro risposte vi sorprenderanno. Non si tratta, ad esempio, di alcun momento di intimità tra i due sovrani.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Parlando con PopBuzz, in seguito al debutto, l’interprete di Re Giorgio ha ricordato una sequenza proprio del primo episodio.
Trattasi della scena in cui, dopo il matrimonio, il sovrano accompagna la Regina Carlotta consorte nella sua nuova dimora, Buckingham House.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa scena durante il nostro primo giorno. Porto Carlotta a Buckingham House, ci sono tipo 50 comparse, 16 cavalli, una carrozza, un palazzo intero, Bleinheim Palace… Anche solo parlarne ora, wow, riesco a sentire l’agitazione. È stato impegnativo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Per quanto riguarda, invece, India Amarteifio, l’attrice, confrontandosi col collega, ha menzionato una scena emotivamente molto forte, inserita verso la fine del terzo episodio:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Probabilmente una scena alla fine della 1×03. C’è un momento importante che ti vede protagonista e tu eri in ansia, ma anche io lo ero, perché sapevo che era una scena significativa per te e volevo recitare le mie battute nel modo giusto.
L’interprete de la Regina Carlotta non è entrata nei dettagli, anche per evitare spoiler, ma crediamo stesse facendo riferimento a quanto la sovrana trova il marito a disegnare sui muri, in preda ad una crisi.
Lo segue, poi, nel giardino del palazzo e riesce a convincerlo a tornare in casa. In quel momento realizza per la prima volta ciò contro cui Re Giorgio si trova costantemente a combattere.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.