Dopo tanti tentativi, la Regina Carlotta riesce ad assicurarsi un erede grazie al figlio Edoardo: il nascituro sarà la Regina Vittoria?
L’erede della Regina Carlotta concepito a fine stagione sarà la Regina Vittoria?
La storia de La Regina Carlotta si svolge lungo due linee temporali. La prima segue Carlotta a 17 anni e la nascita della sua storia d’amore con Re Giorgio III.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La seconda, invece, è contemporanea a Bridgerton e vede la sovrana che tutti noi abbiamo conosciuto nella serie madre impegnata ad accasare i suoi figli, per assicurare alla famiglia un erede.
Proprio nel primo episodio, infatti, il primogenito di Carlotta, Giorgino, perde la figlia, Charlotte, che muore di parto e assieme a lei anche la nipote.
La corona è quindi scoperta in un certo senso. Nessuno dei figli della sovrana ha un erede legittimo a cui affidare a tempo debito il trono.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo questo tragico evento, la regina fa pressione sui di loro, affinché si sposino e le regalino un nipote, che potrà poi un giorno governare su Gran Bretagna e Irlanda.
Agli occhi della sovrana (e dello spettatore) sembra che i principi e le principesse non prendano sul serio la faccenda, finché ad un certo punto non manifestano alla madre tutti i propri sforzi e i numerosi aborti affrontati.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Non ritenendo più sostenibile l’atteggiamento della donna, i figli si ritrovano a confrontarsi. Mandano poi due di loro a parlare con lei e a spiegarle come stanno in realtà le cose.
Resasi contro della situazione, la Regina Carlotta sembra fare un passio indietro. Tolte le pressioni, il principe Edoardo e la moglie riescono finalmente a concepire il loro primo (ed unico) figlio.
La futura madre sente che si tratterà di una bambina. In molti si sono domandati se la piccola non ancora nata ne La Regina Carlotta sarà la famosa Regina Vittoria, il cui lungo regno è stato raccontato in serie TV e film.
La risposta, come dicono Decider e la storia stessa, è sì.
La bimba concepita dal principe Edoardo e da sua moglie sarà proprio l’indimenticabile sovrana, che salirà al trono diciottenne, dopo la morte di Giorgino (Re Giorgio IV) e del suo successore, il fratello Guglielmo, terzo figlio di Carlotta e Giorgio III.
Nella realtà, la Regina Vittoria era uno degli unici due nipoti legittimi sopravvissuti di Carlotta e Giorgio. Lei aveva anche un cugino maschio, leggermente più grande.
Dal momento, però, che il padre di quest’ultimo era più piccolo di Edoardo, Vittoria veniva prima in linea di successione.
Come abbiamo visto, poi, nella serie, i genitori della futura regina si sono sposati effettivamente dopo la morte della principessa Charlotte.