Due attori de La Regina Carlotta presi in ostaggio da una mandria di mucche sul set
Sembra uno scherzo, ma così non è: una mandria di mucche ha bloccato sul set de La Regina Carlotta Sam Clemmett e Freddie Dennis.
Visto il successo ottenuto dallo spin off di Bridgerton, il cast ha ricevuto molta attenzione dai media, curiosi di sapere tutto sulla realizzazione della nuova hit di Netflix, compresi i dietro le quinte.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le interviste si sono susseguite copiose nei confronti di tutti i personaggi principali. Da India Amarteifio e Corey Mylchreest, ad esempio, abbiamo scoperto cosa hanno rubato dal set.
Un’esilarante retroscena riguarda, poi, anche Sam Clemmett e Freddie Dennis, interpreti dei due fedeli servitori dei sovrani, Brimsley e Reynolds.
Parlando con Buzzfeed, i due attori de La Regina Carlotta hanno confessato di aver avuto un incontro molto ravvicinato con una mandria di mucche.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Siamo rimasti intrappolati nel mezzo di un campo, c’era quest’area recintata. Noi eravamo al centro, in attesa che queste mucche si stufassero, cosa che non hanno fatto per ore. Abbiamo preso in considerazione anche di chiamare la polizia.
Così ha ricordato Freddie Dennis. I due ad un certo punto sarebbero stati anche caricati dagli animali, tanto che si sono ritrovati a discutere su chi dei due avesse cercato di darsela a gambe per primo.
Poi abbiamo mandato delle foto sulla chat di gruppo. Si sono presentati tutti al lavoro e a nessuno è importato. A nessuno è importato! Nessuno si è preoccupato per il nostro benessere, mentre cercavamo di arrangiarci da soli in una mandria di 40 mucche.
Ha infine aggiunto Sam Clemmett al resoconto del collega. Pare proprio che gli attori non si siano annoiati sul set de La Regina Carlotta.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.