Il cast de La regina Carlotta rivela quale scena hot hanno tagliato dal montaggio
L’universo di Bridgerton ha accolto la nuova serie sulla regina Carlotta, che ha soddisfatto le aspettative dei fan, con un cast fresco, una storia commovente, ma anche qualche momento hot da fare invidia a Daphne e Simon. Gli attori de La regina Carlotta hanno rivelato però che una certa scena piccante è stata tagliata dal terzo episodio, perché troppo spinta.
Durante la serie, gli spettatori seguono la relazione di Charlotte e George che si sviluppa. I due passano da perfetti sconosciuti, a sposini scostanti, fino a innamorati persi. La serie include diverse scene di sesso, incluso un montaggio pieno di calore nell’episodio 3.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tuttavia i due attori India Amarteifio e Corey Mylchreest hanno rivelato che un momento particolare di quella scena è stato tagliato, perché era decisamente troppo spinto.
Nell’episodio tre, gli spettatori vedono l’incombenza del dovere reale di Carlotta e Giorgio di produrre un erede. Il tutto nonostante i due non si vadano a genio a vicenda. Dopo la loro incoronazione, ci provano più volte, anche durante una scena particolarmente carica mentre stanno cenando, circondati dal personale domestico.
I due litigano, si baciano, poi Giorgio solleva Carlotta sul tavolo. Tuttavia gli spettatori escono dalla stanza assieme a Brimsley, Reynolds e il resto dello staff. Dietro le porte, si sente la coppia di reali che distrugge il tavolo, posate e piatti.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
In un’intervista con Decider, India Amarteifio e Corey Mylchreest hanno spiegato come un grappolo d’uva fosse originariamente coinvolto in quella scena piccante, prima si decidesse di tagliarla completamente dall’episodio.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Discutendo dei loro momenti più memorabili di quella sequenza, i due attori hanno svelato cosa succedeva in quel particolare momento, che non vedrà mai la luce del giorno.
“C’era una sequenza con dell’uva che non hanno inserito nel taglio finale: non parliamo di uva da circa nove mesi”, ha detto Corey. “Perché non voglio parlare dell’uva“, ha aggiunto India, prima di dire che per loro è diventato un vero e proprio tabù.
“Sì, non è… non è stato bello“, ha continuato Corey. “La cosa geniale di Tom Verica, il regista, è che ha idee brillanti e con la sola immagine di qualcosa in mente, le realizza. E penso che l’uva è probabilmente l’unica cosa in sei mesi di riprese non ha funzionato”.
“Era una sequenza al rallentatore che includeva dell’uva schiacciata sul viso“, ha rivelato Corey Mylchreest.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.