Domenica 3 settembre 2023 su Canale 5 va in onda la quattordicesima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale: tutte le anticipazioni sulla trama.
Dove eravamo rimasti?
Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla quattordicesima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale in onda il 3 settembre 2023, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Seyit sorprende tutti chiedendo a Emine la mano di sua figlia, ma lei rifiuta per via della relazione extraconiugale dell’uomo. Così Seyit si sfoga con Celil, che cerca di calmarlo, mentre Alya informa subito Sura dell’accaduto. La donna incontra Serge, un ragazzo francese figlio di un produttore di profumi, e suscita subito il suo interesse. Seyit, ferito nel tentativo di salvare Burhan, trascorre la notte a casa di Lotfu, accudito da Murvet.
Guzide, incapace di resistere a Celil, va a trovarlo in ufficio per dirgli addio definitivamente. Uscendo incontra Ayse, che la minaccia di rivelare tutto a Yahya. Guzide la insegue, ma viene investita da una carrozza, e perde il bambino.
Nel frattempo, Lutfu si impegna a convincere Emine a permettere che Seyit sposi Murvet. Le dinamiche complesse tra personaggi e gli eventi drammatici
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAnticipazioni sulla quattordicesima puntata de La Ragazza e l Ufficiale
Nel corso della quattordicesima puntata de La Ragazza e l’Ufficiale, stando alle anticipazioni, Sura arriva in albergo durante le nozze tra Seyit e Murvet decisa a creare scompiglio. L’uomo vorrebbe fermare la cerimonia, ma Emine lo obbliga a onorare la sua promessa e a continuare senza fermarsi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Colpito dalle accuse di Emine, Seyit non trascorre la prima notte di nozze con la moglie. Inoltre, il giorno seguente si presenta da lei chiedendole di trasferirsi con lui a Pera. Tuttavia né Murvet né Emine sono intenzionate ad accettare la sua proposta, così Seyit non insiste oltre, e cede, trasferendosi a casa loro.
Nel frattempo anche Ayse e Hakki si sono sposati, ma la ragazza continua a insinuare dubbi in Murvet sulla fedeltà di suo marito. Intanto Sura, scossa da quanto accaduto con il matrimonio, riceve attenzioni e cure di Valentina e Petro.
Dove vedere in streaming La Ragazza e l Ufficiale
Dal momento che La Ragazza e l’Ufficiale va in onda su Canale 5, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca anche grazie alla piattaforma streaming Mediaset Play.
Diretta streaming
Il servizio permette agli utenti di vedere qualsiasi contenuto in diretta sul sito o tramite app per tablet e smartphone, sia iOS che Android. L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita.
Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
A quel punto, se si è da sito web, dal menu in alto a sinistra si procederà nella sezione Dirette TV, che tramite app, invece, è subito visibile nella parte inferiore della schermata, si dovrà cliccare poi su Tutte le dirette e scegliere Canale 5, dove va in onda la serie, all’orario designato.
Streaming on demand
In seguito al passaggio in TV, è poi possibile recuperare le puntate grazie all’opzione on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche La Ragazza e l’Ufficiale e cliccare sulla locandina del titolo.
Nella sua sezione dedicata, dal 3 settembre, conclusa la messa in onda, si troverà in lista anche la quattordicesima puntata di La Ragazza e l’Ufficiale.