Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La Mummia Brendan Fraser rivela se tornerebbe altro film

CiNEMA | POP CULTURE & CINEMA

La Mummia: Brendan Fraser rivela se tornerebbe in un altro film

Leila | Gennaio 5, 2023

La Mummia

Brendan Fraser, interprete di Rick O’Connell ne La Mummia, ha rivelato se potrebbe mai riprendere quel ruolo in un nuovo film del franchise

Brendan Fraser non dice no ad un ritorno ne La Mummia

Brendan Fraser, noto protagonista de La Mummia e reduce da una notevole interpretazione nel film The Whale, che potrebbe valergli una nomination agli Oscar, ha discusso con Deadline della propria carriera.

Proprio in occasione di questa chiacchierata, l’attore ha accennato ad un possibile ritorno nei panni del suo storico personaggio Rick O’Connell.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ripercorrendo i ruoli più significativi interpretati da Brendan Fraser, non si poteva non soffermarsi su La Mummia. Parliamo di un film che, nonostante abbia ricevuto recensioni contrastanti, si è imposto comunque come un successo commerciale.

Dopo il primo capitolo uscito nel 1999, ci sono stati due sequelLa Mummia – Il Ritorno (2001) e La Mummia – La Tomba dell’Imperatore Dragone (2008), un prequelIl Re Scorpione (2002) e una serie animata.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Riflettendo sulla realizzazione di un possibile reboot, Brendan Fraser ha dichiarato:

Non conosco alcun dettaglio succoso a riguardo.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Mentre in relazione ad un suo eventuale ritorno nei panni di Rick O’Connell, non ha per nulla chiuso la porta all’idea, anzi:

Si tratta di una domanda aperta da un po’ di tempo ormai. Non sono contrario, non conosco un attore che non vorrebbe un lavoro. Non credo di essere stato così famoso e non retribuito allo stesso tempo nella mia vita professionale, quindi io ci sto!

Vedremo cosa accadrà. Nel frattempo, come anticipato, è possibile che Brendan Fraser faccia incetta di premi per la sua interpretazione in The Whale nel corso dei prossimi mesi.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.