La mia vita con Derek avrà uno spin-off
La mia vita con Derek sta per tornare in tv!
Si sono appena concluse le riprese dello spin-off della famosa serie canadese, che ha tenuto compagnia tantissimi adolescenti all’inizio degli anni 2000. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il franchise La mia vita con Derek sta per essere riportato in vita grazie ad un film spin-off dal titolo Life with Luca.
Lo scorso 31 agosto, attraverso i loro profili social, gli attori della serie originale Ashley Leggat e Michael Seater hanno annunciato di aver ripreso i ruoli di Derek e Casey all’interno dell’attesissimo film. Al loro fianco, inoltre, dovrebbero aggiungersi vecchie conoscenze e tanti nuovi personaggi.
Come riporta TV,eh?, Life with Luca è ambientato circa quindici anni dopo la fine della serie TV e segue le vite di Derek e Casey, ora che entrambi sono diventati genitori.
In particolare, Derek lavora a Parigi come musicista ed è un papà single. Sua figlia, Skyler, ha 14 anni ed è descritta come una ragazza intelligente, studiosa e divertente. Casey, invece, è un’avvocata di successo a Toronto, è sposata, e ha tre figli. Il maggiore, Luca, ama giocare ai videogiochi, andare sullo skate e mettere a dura prova la pazienza della rigida madre.
Quando George e Nora costruiscono una nuova casa in Ontario, sia Derek che Casey decidono di fare una sorpresa ai loro genitori e si presentano senza avvisare. Mentre Casey e Derek sono felici di vedersi dopo tanti anni, i cugini – che si conoscono a malapena – non vanno d’accordo e si cacciano in seri guai.
Life with Luca è stato scritto da Daphne Ballon e Jeff Biederman, i creatori della sitcom originale La mia vita con Derek. Il film, che durerà all’incirca 90 minuti, è prodotto dalla Shaftesbury, con la collaborazione di Canada Media Fund e Shaw Rocket Fund.
Le riprese si sono ufficialmente concluse e il film arriverà su Family Channel a Febbraio 2023.