Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
la madre della sposa film netflix uscita trama cast streaming

Netflix

La madre della sposa film Netflix: uscita, trama, cast e streaming

Cora | Aprile 5, 2024

La madre della sposa

Miranda Cosgrove e Brooke Shields protagoniste di una rom-com!

Tutte le news sul film La madre della sposa con Miranda Cosgrove e Brooke Shields. Scopriamo uscita, trama, cast e streaming su Netflix.

Mother of the Bride uscita

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

In arrivo su Netflix una dolcissima commedia, in inglese Mother of the Bride, che vede protagoniste la celebre Brooke Shields e Miranda Cosgrove, la star di iCarly, e che in questo caso saranno madre e figlia! Il servizio di Netflix ha già rivelato la data di uscita del film, quindi sappiamo dirvi con esattezza quando esce La madre della sposa. La pellicola debutterà sulla piattaforma nel weekend della Festa della Mamma, e precisamente, quindi, il 9 maggio 2024.

La madre della sposa trama

Il film rientra nel genere delle commedie romantiche ed è diretto da Mark Waters, che si è occupato per Netflix anche della pellicola He’s All That. Il progetto è stato prodotto da Brad Krevoy, mentre la sceneggiatura è stata affidata allo scrittore Robin Bernheim. Le riprese si sono svolte principalmente in Thailandia.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Di cosa parla La madre della sposa? Abbiamo alcune anticipazioni sulla trama della pellicola con Miranda Cosgrove e Brooke Shields grazie al sito di People, che ha anche intervistato le protagoniste. Il film segue la giovane Emma, interpretata da Miranda Cosgrove, che si ritrova con la madre Lana (Brooke Shields) dopo essere tornata dall’estero. Appena arrivata a casa sgancia subito una bomba: si sposerà entro un mese in Thailandia! Le cose, però, si metteranno male quando Lana scoprirà che il ragazzo che ha conquistato il cuore di Emma è il figlio dell’uomo che le ha spezzato il cuore anni prima.

La pellicola esplora ovviamente anche il legame madre-figlia. L’ex attrice di iCarly ha svelato a People di essersi divertita tantissimo a lavorare con Brooke Shields, e che il forte rapporto che ha con sua madre l’ha sicuramente aiutata a comprendere meglio le dinamiche tra Emma e Lana.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Brooke è davvero una persona gentile e amorevole. È quel tipo di persona che ti fa sentire come se la conoscessi da una vita, anche se magari avete parlato solo per qualche ora.

Queste, quindi, le sue parole.

Cast, attori e personaggi

Nel cast di La madre della sposa figurano come protagoniste Miranda Cosgrove e Brooke Shields, ma sono presenti anche molti altri attori nei panni di personaggi che sicuramente ci faranno divertire e commuovere. Tra i vari volti vi è anche Chad Michael Murray nei panni di un uomo di nome Lucas. Qui di seguito, dunque, vi riportiamo i nomi degli interpreti principali annunciati.

  • Brooke Shields è Lana
  • Miranda Cosgrove è Emma
  • Benjamin Bratt è Will
  • Chad Michael Murray è Lucas
  • Rachael Harris è Janice
  • Sean Teale è RJ
  • Wilson Cruz è Scott
  • Michael McDonald è Clay
  • Tasneem Roc è Camala
  • Dalip Sondhi è Harley

La madre della sposa streaming

Per quanto riguarda lo streaming, non ci sono dubbi su dove sarà possibile vedere il film La madre della sposa con Brooke Shields e Miranda Cosgrove. La piattaforma di Netflix rilascerà la romantica pellicola con le due celebri attrici. Basterà quindi disporre di un abbonamento al servizio per poter vedere il prossimo progetto delle artiste, che sarà disponibile dal 9 maggio 2024.

Trailer e video del film

Netflix ha già rilasciato un trailer del film La madre della sposa con Brooke Shields e Miranda Cosgrove. Il teaser trailer ci anticipa qualche altro dettaglio in più sulla storia della commedia romantica. Potete trovare il video su YouTube, facendo clic QUI.