La Famiglia Willoughby è un nuovo film d’animazione di Netflix, in arrivo sulla piattaforma ad aprile: scopriamo insieme tutti i dettagli su questo nuovo progetto del colosso dello streaming.
Contenuti
La Famiglia Willoughby su Netflix: data di uscita e streaming del film
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La prima informazione che ci preme fornirvi riguarda quando esce in streaming su Netflix il film La Famiglia Willoughby. Come annunciato dal trailer, che trovate in coda, la data di uscita cade il 22 aprile 2020. In questo caso, il doppiaggio italiano è presente. Essendo il film d’animazione un contenuto originale della piattaforma, gli interessati non avranno problemi a vederlo in streaming. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter vedere La Famiglia Willoughby è attivare una sottoscrizione ad uno dei piani che la piattaforma prevede.
Di cosa parla La Famiglia Willoughby? Trama del film
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2018 Netflix ha presentato ben sei nuovi progetti animati, tra i quali spunta il film La Famiglia Willoughby. In originale The Willoughbys, la pellicola si basa sull’omonimo romanzo per ragazzi di Lois Lowry, vincitrice del Newbery Award. Si tratta di un lungometraggio animato realizzato in CGI, con personaggi e ambientazioni piuttosto stilizzati. Kris Pearn (Piovono Polpette 2) si è occupato sia della sceneggiatura che della regia. Ma di cosa parla la storia?
La trama del film Netflix La Famiglia Willoughby ruota attorno a quattro ragazzini, Tim, Jane e i loro due fratellini, che sentendosi costantemente trascurati dai propri genitori, decidono di liberarsi di loro. Organizzano, dunque, un viaggio pericolosissimo per mamma e papà. Rimasti finalmente soli finiscono per intraprendere loro stessi un’incredibile avventura in compagnia di una simpatica tata, che li porta a comprendere il valore dell’amore nella famiglia non di origine, ma che si scelgono. In particolare, la sinossi rilasciata da Netflix recita:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Convinti che starebbero meglio senza i loro genitori egoisti, i figli della famiglia Willoughby architettano un piano astuto per mandarli in vacanza e intraprendono un’avventura vorticosa per scoprire cosa significhi davvero essere una famiglia.
Cast di voci, doppiatori e personaggi
I protagonisti della pellicola sono i figli Tim, Jane, Barnaby A e B Willoughby, le cui rispettive voci sono dei doppiatori Will Forte (The Last Man on Earth), Alessia Cara e Sean Cullen (Workin’ Moms), il quale si occupa di entrambi i gemelli. Altro ruolo rilevante è quello di Nanny, la tata, che parla grazie a Maya Rudolph (The Good Place). Ricky Gervais (After Life) compare come voce narrate. Nel cast del film Netflix La Famiglia Willoughby troviamo poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Terry Crews è il Comandante Melanoff, magnate nel settore della produzione di caramelle;
- Martin Short è il padre dei protagonisti;
- Jane Krakowski è la madre.
La pellicola è una produzione BRON Animation, con Brenda Gilbert, Aaron L. Gilbert, Luke Carroll, Ricky Gervais e Jason Cloth come produttori esecutivi.
Trailer e video
A circa un mese dal debutto, Netflix ha rilasciato il trailer del film d’animazione La Famiglia Willoughby, grazie al quale possiamo iniziare a farci un’idea ancora più precisa di quello che la pellicola porterà in scena.
Il desiderio dei piccoli Willoughby era avere una famiglia normale, ma ai loro amorevoli genitori non restava amore da dargli.
Con queste parole, il narratore ci introduce alla storie di Tim, Jane e i Barnabini…