Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
la famiglia proud live action disney

DISNEY

La Famiglia Proud potrebbe diventare un live action

Leila | Febbraio 6, 2023

La Famiglia Proud

Ralph Farquhar, uno dei produttori esecutivi de La Famiglia Proud, ha rivelato che la serie TV potrebbe diventare anche un live action

La Famiglia Proud diventerà un live action?

La Famiglia Proud, tornata lo scorso anno sui nostri schermi grazie al revival di Disney+, potrebbe veder realizzato anche un progetto in live action.

A condividere tale informazione è stato il produttore esecutivo della serie, Ralph Farquhar, il quale addirittura ha rivelato che assieme al creatore Bruce W. Smith aveva già pianificato qualcosa in passato.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La serie animata di Disney Channel segue le avventure della giovane Penny Proud e della sua strampalata famiglia. In onda dal 2001 e 2005, la storia si è conclusa con un film.

La Famiglia Proud è stato un grande successo, apprezzato soprattutto per la rappresentazione, per lo humor e per come ha saputo raccontare la prima adolescenza.

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Come detto, lo scorso anno, poi, è uscito il revival, La Famiglia Proud: Più Forte e Coraggiosa, che ritrova Penny e i suoi cari al giorno d’oggi.

In una recente intervista con CinemaBlend, Farquhar ha rivelato che prima del debutto del revival, aveva buttato giù delle idee assieme al creatore per continuare lo show e una di queste riguardava un live action de La Famiglia Proud:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ad essere onesti, quando abbiamo smesso di andare in onda, ci siamo chiesti come mai. Così Bruce ed io abbiamo proposto idee ogni anno dal 2005, finché il revival non è stato promosso, e presentavamo live action, live action e animazione, un sacco di cose. Penso che La Famiglia Proud potrebbe funzionare davvero come serie live action. Ma l’aspetto di cui sono sempre stato personalmente innamorato era l’idea di avere personaggi in carne ed ossa che potessero seguire il principio dell’animazione Compressione e dilatazione.

Sarebbe interessante vedere se una versione live action de La Famiglia Proud potrebbe diventare realtà e scoprire così qualcosa di più sui piani iniziali di Farquhar e Smith. Staremo a vedere.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.