La storia de La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra proseguirà con un stagione 2? Cerchiamo di scoprirlo, raccogliendo qui di seguito tutte le informazioni fino ad ora disponibili.
Contenuti
La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra 2 si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Kristen Bell è tornata protagonista di una nuova serie TV, dopo il successo di The Good Place, che la vede anche come produttrice esecutiva. Ancora non sappiamo se anche questa dark comedy potrà seguire le orme dello show di NBC, raccogliendo un bacino di fan bello ampio. Anche per questo motivo non è certa ad oggi la realizzazione di una stagione 2 per La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra. È troppo presto.
La trama della serie TV segue Anna, una donna dal cuore spezzato, per cui ogni giorno è sempre lo stesso. Vive nella monotonia. Si siede con il suo bicchiere di vino, con lo sguardo rivolto fuori dalla finestra, osservando la vita andare avanti senza di lei. Quando, però, si trasferisce nel vicinato un uomo affascinante con la figlia, Anna inizia a vedere una luce in fondo al tunnel… finché non assiste ad un omicidio cruento. O così sembra.
Da qui prende il via la storia. Una volta conclusa la visione della prima stagione, capiremo come potrebbero proseguire le vicende, nel caso in cui Netflix rinnovi La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra per una secondo capitolo.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSappiamo, infatti, che le vicende del primo ciclo di episodi si sono chiuse quando abbiamo scoperto che l’assassino era Emma, la figlia di Neil. La bambina ha ucciso in passato la madre incinta perché non voleva un fratellino, ma anche la sua maestra, la compagna del padre e il papà. Di queste ultime due morti voleva accusare Anna, la quale però riesce a ucciderla e scagionarsi.
La storia si conclude con Anna, che si è rimessa insieme al marito, e ora è di nuovo felice. Sale su un aereo, ma pare ci sia un altro mistero da risolvere. Ritrova, infatti, la donna seduta accanto a lei morta nel bagno dell’aeroplano. Quando, però, chiama lo steward per controllare il corpo è sparito. Pensando di essersi sbagliata, a causa dell’alcol assunto, torna al suo posto. Ma proprio lì trova un gioiello appartenente alla donna (Glenn Close).
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Quando esce La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra 2
Dopo questa introduzione, quando esce La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra 2? Ancora non vi sono notizie a riguardo. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo. È pur sempre stata pensata come una miniserie, quindi vedremo.
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Staremo a vedere. Non appena avremo informazioni più precise su questa potenziale seconda stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.
Cast, attori e personaggi
I dettagli sul cast di La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra sono ancora da stabilire, dato che non abbiamo la certezza che si farà e non sappiamo ancora come si evolveranno gli eventi nel corso del capitolo di esordio. Al momento, quindi, ci limiteremo a riportare gli attori e i personaggi presentati nel corso dei primi episodi. Stiamo parlando di:
- Kristen Bell è Anna
- Tom Riley è Neil
- Mary Holland è Sloane
- Shelley Hennig è Lisa
- Christina Anthony è la Detective Lane
- Samsara Yett è Emma
- Cameron Britton è Buell
- Benjamin Levy Aguilar è Rex
La serie TV è una produzione Gloria Sanchez Productions, come Dead to Me, con Kristen Bell, Marti Noxon, Will Ferrell, Jessica Elbaum e Brittney Segal come produttori esecutivi.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione della serie TV si compone in totale di 8 episodi, presumibilmente della durata di 30 minuti circa l’uno. Nel momento in cui Netflix dovesse scegliere di realizzare una stagione 2 de La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, dovremmo trovarci di fronte alle stesse cifre. Torneremo sull’argomento quando ne sapremo di più.
La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra 2 streaming
Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra, e nel caso anche la stagione 2, in streaming senza particolari difficoltà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non lo si possiede, di una sottoscrizione al servizio.
Sfortunatamente non è più disponibile il periodo di prova gratuito da diverso tempo ormai in Italia. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.