Su Netflix è in arrivo La concierge Pokémon, la nuova serie in stop motion: uscita e streaming degli episodi.
Contenuti
La concierge Pokémon uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!È stata annunciata una nuovissima serie Pokemon, segnando la prima collaborazione tra il franchise e Netflix in un inedito progetto stop-motion. Il titolo della nuova serie animata è La concierge Pokémon, ed ecco quindi tutto ciò che sappiamo finora.
Quando esce La concierge Pokémon? La serie stop motion arriverà su Netflix il 28 dicembre 2023. Questa è la data di uscita rivelata dall’account della piattaforma di streaming.
La concierge Pokémon trama
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramFinora, ci sono pochissimi dettagli sulla trama della nuova serie Pokemon. Basandosi sui trailer e sullo stile dell’animazione, sembra essere un progetto più placido e tranquillo, rispetto a quella a cui i fan potrebbero essere abituati dalla serie anime principale.
La narrazione sarà raccontata attraverso l’animazione in stop-motion creata da Dwarf Studios. Il personaggio principale si chiama Haru, una concierge del Pokemon Resort. Haru, insieme al suo fidato compagno Pokemon Psyduck, sarà al centro della storia. Infatti la storia della serie è incentrata sulle sue interazioni con i vari Pokemon che attraversano il resort.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Streaming episodi
Non ci sono dubbi su dove sarà possibile vedere La concierge Pokémon in streaming. Trattandosi di una serie TV distribuita da Netflix, infatti, gli episodi saranno sicuramente disponibili sulla piattaforma una volta che sarà rilasciato. Basterà, quindi, disporre di un abbonamento al servizio per poterlo vedere non appena approderà nel catalogo.
Trailer e video
Netflix ha pubblicato anche un trailer de La concierge Pokémon, che mostra scene della serie. Il video presenta ai fan Haru e il suo adorabile partner Psyduck.
Inoltre, il canale YouTube di Netflix ha caricato un video dietro le quinte con Non, doppiatrice di Haru.