Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Il buco 2 Hovik Keuchkerian bogotà la casa di carta

Netflix

La casa di carta: Hovik Keuchkerian è irriconoscibile ne Il buco 2

Martina Pedretti | Ottobre 8, 2024

il buco La casa di carta

Hovik Keuchkerian, Bogotà de La casa di carta, è irriconoscibile ne Il buco 2, dove interpreta il protagonista: la sua drastica trasformazione

Da La casa di carta a Il buco 2: la trasformazione drastica di Hovik Keuchkerian

Vi ricordate di Bogotà, il personaggio de La casa di carta introdotto nella terza stagione? Il grande gigante buono, saldatore e rapinatore professionista, che sviluppa un interesse per Nairobi? Se avete visto Il buco 2 potreste non esservi accorti che il protagonista è proprio lui!

L’attore Hovik Keuchkerian interpreta infatti Zamiatin nel film sequel, approdato su Netflix il 4 ottobre. Lui stesso ha recentemente raccontato la sua impressionante trasformazione fisica per interpretare quello che ha definito uno dei suoi ruoli più difficili.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Durante un’apparizione nel programma El Hormiguero, dove è stato ospite insieme a Vicky Luengo per promuovere la nuova serie Regina rossa, che uscirà su Amazon Prime Video ha parlato del processo estremo a cui si è sottoposto per il film Il buco 2. Per questo ruolo infatti ha dovuto prendere peso, e modificare il suo aspetto, per entrare appieno nella parte.

Hovik Keuchkerian ha rivelato di aver proposto al regista una visione radicale del personaggio: un piromane ossessionato dal fuoco, completamente glabro, senza barba, capelli o persino sopracciglia. Questo ha comportato una trasformazione drastica, in cui l’attore ha raccontato di essersi rasato ogni giorno per mantenere il look richiesto dal personaggio.

Leggi anche: Il buco 3 si fa?

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Tuttavia il cambiamento non si è limitato solo a questo, perché Hovik Keuchkerian ha anche dovuto affrontare importanti variazioni di peso. Ha raggiunto i 153 chili partendo da 127 in appena cinque settimane, per poi perdere 15 chili in tre settimane durante una pausa dalle riprese, come richiesto dal regista.

L’attore ha infine scherzato sul fatto che in futuro, quando gli verrà un’idea per un personaggio, potrebbe decidere di tenerla per sé, viste le trasformazioni impegnative che ha affrontato.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.