William Wilson
Tra i riferimenti ad Edgar Allan Poe, troviamo anche il nome William T. Wilson. Si tratta di uno dei personaggi della serie TV, interpretato da Matt Biedel (Midnight Mass).
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!William T. Wilson è il marito fit-influencer di Tamerlane Usher (Samantha Sloyan). I suoi follower lo conoscono meglio come BillT, una combinazione del suo soprannome Bill e dell’iniziale del suo secondo nome.
William Wilson è il titolo di un racconto uscito nel 1839, che ruota attorno ad un uomo, il quale si imbatte in qualcuno che gli assomiglia molto.
Quest’ultimo successivamente diventa il suo vero e proprio sosia. Questo elemento ricorda anche la trama di Tamerlane e la sua morte nella serie.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl cuore rivelatore
Il cuore rivelatore, racconto del terrore di Edgar Allan Poe, tra le sue opere più famose, si concentra su un uomo che cerca di convincere il lettore della propria sanità mentale.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa operazione viene effettuata mentre il protagonista della storia descrive un omicidio che ha commesso, avvenuto in modo simile a quello commesso da Victorine, che uccide involontariamente la dottoressa Alessandra Ruiz.
Roderick osserva sua figlia con orrore mentre i suoi sussurri si trasformano in follia alla vista della tecnologia a forma di cuore che ha inserito nel petto aperto del cadavere di Alessandra.