Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
La Caduta della Casa degli Usher 2 stagione news

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

La Caduta della Casa degli Usher 2 stagione si fa? News

Redazione | Ottobre 16, 2023

La Caduta della Casa degli Usher scheda

Ci sarà una stagione 2 per La Caduta della Casa degli Usher?

La Caduta della Casa degli Usher 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie e le anticipazioni su trama, uscita, cast e streaming.

La Caduta della Casa degli Usher 2 stagione si fa? News e anticipazioni

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Con l’uscita degli 8 episodi della serie horror in un’unica soluzione in vista di Halloween, i fan sono ansiosi di sapere se ci sarà un altro capitolo per cui entusiasmarsi.

Non siamo in grado al momento di dirvi con certezza né che Netflix rinnoverà La Caduta della Casa degli Usher per la stagione 2, né che la storia adattata da Mike Flanagan si è conclusa qui.

Tuttavia lo show non sembra avere un futuro. Abbiamo, infatti, a che fare con una miniserie. Questo vuol dire che teoricamente il finale del capitolo di esordio rappresenta anche il finale dell’intero progetto.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

La serie nasce come un adattamento dell’omonimo racconto breve di Edgar Alla Poe, trasposto in maniera molto libera.

Detto questo, però, ha presentato lo stesso inizio e la stessa conclusione dell’opera di Poe, terminando con il crollo letterale della Casa degli Usher.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

È dunque improbabile che segua una seconda stagione. In ogni caso, come sempre, vi terremo informati su eventuali sviluppi.

Quando esce La Caduta della Casa degli Usher 2 stagione

A questo punto, avrete capito che è troppo presto per poter parlare di una data di uscita, proprio perché Netflix non ha ancora rivelato se ci saranno dei nuovi episodi.

Per poter rispondere alla domanda quando esce La Caduta della Casa degli Usher 2 stagione, dovremo dunque prima attendere che Netflix riveli le proprie intenzioni.

In quell’occasione, qualora il responso dovesse essere positivo, potremo formulare le prime ipotesi, nell’attesa di rivedere gli attori pronti a ricominciare sul set.

Senza particolari ostacoli o imprevisti, un potenziale secondo capitolo potrebbe debuttare a distanza di circa un anno dall’uscita dei primi episodi. Quando è possibile, Netflix cerca di mantenere queste tempistiche. Vi aggiorneremo.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi potremmo ritrovare in un’eventuale stagione 2 de La Caduta della Casa degli Usher? Difficile dirlo ad oggi, anche perché la maggior parte è morta.

Per questo motivo qui di seguito riporteremo il cast principale, nell’attesa di avere maggiori dettagli. Facciamo riferimento ai seguenti attoripersonaggi:

  • Carla Gugino è Verna
  • Bruce Greenwood e Zach Gilford sono Roderick Usher
  • Mary McDonnell e Willa Fitzgerald sono Madeline Usher
  • Carl Lumbly e Malcolm Goodwin sono C. Auguste Dupin
  • Samantha Sloyan è Tamerlane Usher
  • T’Nia Miller è Victorine LaFourcade
  • Rahul Kohli è Napoleon Usher
  • Kate Siegel è Camille L’Espanaye
  • Sauriyan Sapkota è Prospero Usher
  • Katie Parker è Annabel Lee
  • Michael Trucco è Rufus Wilmot Griswold
  • Henry Thomas è Frederick Usher
  • Mark Hamill è Arthur Pym

La serie TV creata da Mike Flanagan è una produzione Intrepid Pictures.

Numero e durata degli episodi

Probabilmente, nel momento in cui il servizio dovesse decidere di realizzare un altro ciclo di episodi, ne ordinerebbe sempre 8, ciascuno della durata di 1 ora circa.

Per la prima stagione ha optato per queste cifre e non vediamo ad oggi il motivo per cui dovrebbe distaccarsene. In ogni caso, vi sapremo dire di più prossimamente, se effettivamente ci saranno notizie.

La Caduta della Casa degli Usher 2 streaming

Come già ripetuto, non sappiamo se la serie TV tornerà con nuovi episodi oppure no, ma nel caso, dove sarebbe possibile vedere in streaming la stagione 2 de La Caduta della Casa degli Usher?

Trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter accedere alla serie TV e ad un eventuale secondo capitolo.

Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio. Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia.

Di conseguenza per vedere anche La Caduta della Casa degli Usher 2 in streaming, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.