Luke Evans e Josh Gad saranno Gaston e Le Tont nella serie TV prequel del film La bella e la bestia. Trama, uscita e streaming su Disney+.
Contenuti
Serie TV prequel La bella e la bestia trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!AGGIORNAMENTO 11/2/2022: Deadline ha spiazzato tutti annunciando che Disney ha scelto di non portare avanti il progetto per il momento. Tale decisione deriverebbe o da alcuni ritardi nella stesura della sceneggiatura e nella scrittura della parte musicale o dal fatto che la direzione intrapresa si è rivelata diversa da quanto si pensava. Si è trattato, dunque, di ragioni creative. Ad oggi la situazione è questa. Chissà se in futuro le cose dovessero cambiare…
—
Una bella notizia per tutti gli appassionati del cartone animato e degli svariati live action che sono stati prodotti. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, infatti, il servizio Disney+ sta lavorando alla serie TV prequel de La bella e la bestia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa versione in questione è quella del 2017, la quale ha visto tra i protagonisti Emma Watson nei panni di Belle e Dan Stevens come il bel principe vittima del sortilegio. Le prime anticipazioni sulla trama sono emerse durante il Disney Investor Day che si è tenuto il 10 dicembre 2020. Sean Bailey, presidente della produzione ai Walt Disney Studios, ha confermato che la serie prequel de La Bella e la Bestia vedrà Gaston e Le Tont protagonisti. La trama seguirà le loro avventure, accadute prima degli eventi del film. Scopriremo quindi nuove storie e l’universo verrà espanso con altri personaggi.
In particolare, seguiremo i due mentre intraprendono un viaggio inaspettato, fatto di romanticismo, risate ed avventura, assieme a Tilly, la sorellastra di Le Tont. Il trio parte dopo aver appreso una rivelazione sorprendente dal passato della ragazza.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Mentre vengono svelati misteri del passato e i pericoli nel presente aumentano, vecchi amici e nuovi nemici rivelano che questo regno familiare nasconde in realtà molti segreti.
Ma ad attirare ancora i più l’attenzione, sono state le parole di Gary Marsh, presidente e responsabile creativo di Disney Branded Television:
Per chi si è sempre chiesto come un bruto come Gaston e un tipo goffo come Le Tont abbiano potuto diventare amici e partner, o come una strega sia arrivata a lanciare un fatidico incantesimo sul principe diventato bestia, questa serie fornirà finalmente tutte le risposte… e solleverà un’altra serie di domande.
Siamo, inoltre, a conoscenza anche dei nomi di chi si occuperà degli aspetti tecnici della serie TV prequel de La bella e la bestia. Stiamo parlando dei creatori di uno show molto amato, ovvero Once Upon a Time. Disney+ collaborerà con Eddy Kitsis e Adam Horowitz. Inoltre si sta cercando di riavere nel team anche Alan Menken, già compositore delle musiche della pellicola. Esatto, anche questa nuova creazione sarà una specie di musical. Non ci resta che attendere ancora un po’ di tempo per saperne di più.
Serie TV prequel La bella e la bestia uscita
Ma quando esce la serie TV prequel de La bella e la bestia? La data di inizio su Disney+, come potete facilmente capire, non è possibile saperla, ad oggi. Bisognerà aspettare almeno l’inizio delle riprese. Ad ogni modo possiamo aspettarci di gustare lo show forse nel corso del 2022.
Cast attori e personaggi
A livello di cast, le notizie sulla serie TV prequel de La bella e la bestia sono davvero pochissime. Al momento siamo in possesso dei primi nomi che vedremo sicuramente, due dei quali hanno già recitato nella pellicola del 2017.
Stiamo parlando degli attori Josh Gad (Frozen) e Luke Evans. I due hanno vestito i panni, rispettivamente, di Le Tont e Gaston. Al loro fianco troveremo Briana Middleton, la quale interpreterà Tilly. Trattandosi di un prequel, difficilmente sarà contemplata la presenza della Watson. Diverso potrebbe essere, invece, per Stevens. Staremo a vedere.
Anche Fra Fee (Hawkeye) è ufficialmente entrato nel cast della serie prequel de La Bella e la Bestia. L’attore dovrebbe interpretare il principe Benoit Berlioz, un amico d’infanzia di Tilly che crescendo è diventato un principe carismatico e belloccio.
Inoltre Jelani Alladin (The Walking Dead) interpreterà l’affascinante Jean-Michel, descritto come un artista di talento che ha sempre la battuta pronta, un intelletto acuto e una feroce vena indipendente. Al cast si è aggiunta anche la cantante Rita Ora.
I creatori già citati poco sopra hanno lavorato in passato a Once Upon a Time. Qui i personaggi di mondi diversi interagivano tra loro. Di conseguenza non è improbabile che, espandendo l’universo anche di questo prequel, vedremo molti protagonisti (o antagonisti) delle favole più amate. Chissà che succederà. Non appena ne sapremo di più non esiteremo ad aggiornarvi.
Trailer e video
Attualmente non abbiamo possibilità di avere un trailer della serie TV prequel de La bella e la bestia a portata di mano. Disney+ ce ne fornirà uno tra qualche mese, anche se più probabilmente se ne riparlerà il prossimo anno. Quindi, per guardare le prime immagini o un video teaser dovremo attendere almeno i primi mesi del 2022.
Streaming ed episodi
La serie TV prequel del film del 2017 avrà un totale di 8 episodi tutti musicali. Dello streaming, inoltre, se ne occuperà la piattaforma Disney+. Il prezzo parte da 8,99 euro al mese o 89,99 euro annuali per accedere al catalogo.