Kylie Jenner ha un selfie con Timothée Chalamet come sfondo
Ancora una volta torniamo a parlare di Kylie Jenner e Timothée Chalamet. Nelle ultime ore infatti l’influencer ha rivelato, non tanto inavvertitamente, che lo sfondo del suo telefono è un selfie con l’attore e suo fidanzato.
Nella foto, che è stata condivisa su Instagram da Elle Mexico, si vede Kylie Jenner mentre indossa degli occhiali da sole e tiene il suo iPhone in mano rivolto verso la fotocamera. Nello sfondo del telefono si può scorgere una sua foto insieme a Timothée Chalamet, mentre i due si scambiano un bacio sulla guancia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ecco un primo piano della foto:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
All’inizio di questo mese, Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno reso per la prima volta pubblica la loro relazione, prima a un concerto di Beyoncé e poi agli U.S. Open Finals di New York City.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sembra quindi che Kylie Jenner e Timothée Chalamet siano ormai una coppia certa, e che i due si amino molto, vista la presenza del selfie nello sfondo della star dei social.
Prossimamente vedremo l’attore al cinema con Wonka e Dune parte 2, a seconda di quali saranno gli sviluppi dei due sciopero in atto a Hollywood.
A voi piace questo duo? Cosa ne pensate?
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.