Kyle Massey è stato accusato di reato per comunicazione immorale con minore. L’attore, che tutti ricorderanno principalmente come Cory Baxter per la serie TV Raven (That’s so Raven in lingua originale) e Cory alla Casa Bianca, avrebbe inviato materiale esplicito ad una ragazza di 13 anni. TMZ ha riportato la notizia in esclusiva.
L’accusa è stata presentata in tribunale nella contea di King (Washington) il 14 giugno 2021 e arriva dopo che l’attore è stato citato in giudizio nel 2019. Come riporta Variety, Kyle Massey è stato accusato di:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Aver inviato foto, testi e video espliciti ad una ragazza di 13 anni. Ed è citato per inflizione intenzionale di stress emotivo, materiale dannoso inviato con l’intento di sedurre un minore, tentativo di commettere un atto osceno con un minore e molestie ai danni di un minore.
Il nome della 13enne è tutelato dalla privacy. Nei documenti presentati in tribunale, la ragazza ha spiegato di aver incontrato Kyle Massey per la prima volta quando aveva quattro anni. Con il tempo, ha cercato di mantenere i contatti con l’attore perché era interessata ad una carriera nel mondo dello spettacolo. Quando ha manifestato il desiderio di recitare, l’attore le ha proposto di trasferirsi a Los Angeles. Ha anche messo a disposizione casa sua e della fidanzata come appoggio di partenza.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Kyle Massey e le accuse in tribunale
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLa mamma della ragazza ha raccontato che Kyle Massey si era mostrato “come una sorta di figura paterna”. Come riporta Variety, i contatti tra i due si sarebbero intensificati a novembre 2018, quando la ragazza ha manifestato il suo interesse per la recitazione. Nello specifico, voleva essere coinvolta in un ipotetico reboot di Cory alla Casa Bianca. La serie originale è andata in onda nel 2007 e ha visto Kyle Massey come protagonista. Un mese dopo, l’attore avrebbe richiesto l’amicizia della ragazza su Snapchat dove poi le avrebbe inviato “numerosi messaggi di testo, immagini e video sessualmente espliciti”. La polizia sta indagando sul caso da febbraio 2020. La mamma ha presentato come prova un disco dove è presente tutto il contenuto inappropriato che l’attore ha inviato alla figlia.
Kyle Massey, nel 2019, ha negato le accuse. Come riporta il Daily Mail, attraverso il suo avvocato ha dichiarato all’epoca:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nessun bambino dovrebbe mai essere esposto a materiali sessualmente espliciti e nego inequivocabilmente e categoricamente qualsiasi presunta cattiva condotta.
Secondo i documenti legali, come specifica Variety, l’attore non si è presentato in tribunale lo scorso lunedì e i suoi rappresentanti al momento non hanno ancora rilasciato commenti.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.