La serie TV Kung Fu torna con una stagione 2. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming del reboot con Olivia Liang.
Contenuti
Kung Fu 2 stagione uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Insieme al rinnovo dello show Stargirl che tornerà a farci compagnia con una terza stagione, arriva anche quello della serie TV reboot del 1972 con Olivia Liang che ha ottenuto sul canale della The CW in America un grande successo. Lo show è stato rinnovato poco dopo il debutto della prima stagione che è riuscita ad appassionare gli spettatori degli Stati Uniti. Tra i siti Web che hanno rivelato la notizia c’è stato anche quello di Screen Rant che ha riportato, inoltre, le dichiarazioni di Mark Pedowitz.
Siamo davvero fieri di poter raccontare ancora una volta le vicende di Nicky Shen e Courtney Whitmore, due donne forti e potenti che sono al centro della nuova generazione di show di punta della The CW, ovvero Kung Fu e Stargirl. Nelle due serie TV, i fan non assistono solo a dinamiche di azione, ma osservano anche lo sviluppo delle relazioni personali dei personaggi. Siamo emozionati di sapere cos’altro accadrà.
Probabilmente vi starete già chiedendo quando esce Kung Fu 2 stagione. Non abbiamo ancora news sulla data di uscita della serie TV. Ci auguriamo, comunque, che la prossima avventura sulle vicende di Nicky Chen arrivi entro il 2022. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramKung Fu 2 stagione trama
La serie TV è stata ideata da Christina M. Kim e rientra nel genere azione e drammatico. Alla regia hanno partecipato Hanelle M. Culpepper e Joe Menendez, mentre tra i produttori esecutivi figurano i volti di Christina M. Kim, Robert Berens, Greg Berlanti, Hanelle Culpepper, Martin Gero e Sarah Schechter. Le case di produzione che si sono occupate della serie TV sono la 87 North Productions, la Quinn’s House, la Berlanti Productions e infine la Warner Bros. Television. La storia dello show si concentra su una giovane donna cinese-americana di nome Nicky Chen, costretta a lasciare l’università a causa di problemi personali. Dopo aver compiuto un viaggio che ha cambiato per sempre la sua vita, la giovane torna in America e inizia a usare le sue abilità di arti marziali per proteggere la sua gente a San Francisco.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Di cosa parla Kung Fu 2 stagione? Non abbiamo ancora anticipazioni sulla trama del prossimo capitolo della serie TV firmata The CW. Probabilmente dovremmo attendere ancora un po’ di tempo prima di ricevere qualche dettaglio sulla storia della prossima avventura di Nicky Chen. Non appena ci saranno news, comunque, vi aggiorneremo.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della stagione 2 della serie TV rivedremo sicuramente Olivia Liang, la protagonista, nei panni di Nicky Chen. Al suo fianco, dovrebbero apparire ancora una volta gli attori del primo capitolo che hanno interpretato dei personaggi molto interessanti. Qui di seguito vi riportiamo tutti gli interpreti principali di Kung Fu.
- Olivia Liang è Nicky Chen, una giovane donna esperta di arti marziali
- Tzi Ma è Jin Chen, il padre della protagonista e proprietario di un ristorante
- Kheng Hua Tan è Mei-Li Chen, la madre della giovane
- Jon Prasida è Ryan Chen, il fratello della protagonista e studente di medicina
- Shannon Dang è Althea Chen, la sorella maggiore della protagonista, esperta di tecnologia
- Eddie Liu è Henry Chu, istruttore di arti marziali e appassionato di storia dell’arte cinese
- Gavin Stenhouse è Evan Hartley, sostituto procuratore di successo, che ha ancora un debole per il suo primo amore, Nicky
- Gwendoline Yeo è Zhilan, una donna misteriosa con profondi legami con la criminalità e con il monastero Shaolin in cui Nicky si è addestrata.
- Tony Chung è Dennis Soong
Questi, quindi, gli attori protagonisti della serie TV della The CW.
Quanti episodi ha Kung Fu 2 stagione?
Il primo capitolo di Kung Fu è formato da 10 episodi. È probabile, quindi, che anche la stagione 2 sarà composta dallo stesso numero di puntate, a meno che la produzione non decida di realizzarne un numero maggiore. Ne scopriremo di più una volta che andrà in onda il primo episodio del prossimo capitolo.
Kung Fu 2 stagione streaming
Il primo capitolo di Kung Fu è ancora inedito in Italia, per questo motivo non sappiamo dirvi dove sarà possibile vedere la 2 stagione in streaming nel nostro Paese. Probabilmente avremo notizie più certe solo prossimamente, quando scopriremo quali piattaforme decideranno di distribuire la prima stagione.
Trailer e video
Non sono ancora disponibili trailer della stagione 2 di Kung Fu. La produzione, infatti, deve mettersi al lavoro sugli ultimi dettagli e quindi è presto per avere dei video sul prossimo capitolo della serie TV. Non appena The CW pubblicherà dei promo che ci anticiperanno qualcosa della storia della nuova stagione comunque vi informeremo.